Consigli per Scattare Fotografie Di Bambini

2012-11-15

I bambini si muovono velocemente e vivono nel momento – noi sappiamo questo, perché ci siamo passati. Ma come possiamo catturare la loro affascinante innocenza nelle fotografie analogiche? Scopritelo dopo il salto!

Forse mi è concesso dire che ho molta esperienza coi bambini. Ho solo 15 anni – ma ho tre cugini di anni 8, 7 e 4 rispettivamente. E questo lo so per certo: i ragazzi sono veloci.

Quando si fotografano dei bambini, è importante sapere che:

Credits: nocturnal

1. Diventano impazienti (e le vostre foto potrebbero non uscire sempre perfette, ma questa è la parte migliore).

Credits: nocturnal

2. Talvolta, gli scatti spontanei portano fuori il meglio di loro. Provate sempre a fotografarli mentre fanno qualcosa che li diverte, o quando meno si aspettano che voi li fotografiate.

Credits: nocturnal

3. Dovete essere svelti, perché loro sono ancora più svelti.

Ho scattato anche foto di ragazzi prima d’ora, ed è divertente e spensierato. Dovete assicurarvi che i genitori sappiano che non siete un pedofilo. (Io faccio del mio meglio per scattare le fotografie quando loro non stanno guardando.)

Credits: nocturnal

Mi diverto sempre a scattare fotografie di ragazzi, specialmente dei miei cugini. E’ divertente per tutti. Buona fortuna, e divertitevi!

Scritto da nocturnal il 2012-11-15 in #gear #tutorials #kids #children #candid #tipster #bambini #ritratti #ragazzi #fotografia-di-strada
tradotto da violetz

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Altri Articoli Interessanti