Perfekt Double con la Lomography Redscale 100 35mm

2012-11-22

La prima volta che ho usato questa pellicola è stato tre anni fa, una mia amica mi ha inviato questo rullino per un double. Mi ha detto che il rullino era già esposto e di scattarci sopra di nuovo con la mia Horizon. Per farla breve abbiamo fatto un film swap o double quindi nulla di nuovo, ma quando ho ricevuto le foto dal laboratorio, la combinazione tra il Lomography Redscale 100 e la Horizon Perfekt è stata perfetta! Che sorpresa!

Credits: adi_totp

Forse alcune foto non combaciano perfettamente come potete vedere, ma il risultato che si ottiene con questa combinazione è veramente bello! Rosso e arancione!

Credits: adi_totp

Su questo rullino la mia amica ha scattato delle foto in una giornata di sole a New York mentre io ho scattato a caso in interni quindi, e si è creata un po di confusione, ma è giusto dire che questa pellicola è così versatile da poter scattare sia in interni che in esterni. Non dimenticate le impostazioni in modo da ottenere immagini ben esposte!

Credits: adi_totp

Quello che posso dire di questa pellicola è che il redscale è molto originale, forse non come la Lomography XR 50-400 ma ha comunque un suo marchio di fabbrica. Potete vederlo nella galleria qui sotto!

Credits: adi_totp

Dimenticavo di dirvi che questa è la pellicola che mi ha inviato @monoflow!

@monoflow

Se volete gustarvi una pellicola redscale con toni rossi,gialli e arancioni, questa è quella che fa per voi! Forse la prossima volta farò una recensione tra questa pellicola e la Lomography XR 50-400 in modo da confrontare questi due bellissimi redscale. Alcuni di voi preferiscono farsi da soli i redscale mentre per i più pigri c’è la Lomography Redscale 100!

Credits: adi_totp

Come verniciare di rosso la tua città!

Carica la Lomography Redscale 100 35mm e ottieni quei toni caldi prodotti solo esponendo il negativo al contrario! Otterrai scatti mozzafiato che evocano toni caldi e toni come il miele. Guarda una selezione di pellicole Lomography qui.

Scritto da adi_totp il 2012-11-22 in #gear #35mm #review #film-review #film-swap #doubles #horizon-perfekt #post-richiesto
tradotto da ravo86

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Altri Articoli Interessanti