Non preoccupatevi, non siete daltonici.

2012-11-23

Rosso-arancio è il colore cossispondente al desiderio, piacere, dominio, aggressività e sete di azione. Daltronde, questa è la natura della pellicola Lomography Redscale 100.

Quando il cielo non è più azzurro, gli edifici non sono più bianchi, qualsiasi cosa esista nelle foto non è più del suo colore naturale ma in rosso-arancio, non preoccuparti, non sei daltonico. Questa è la magia della pellicola Lomography Redscale 100.

Prima di ciò, non ero un fan della pellicola redscale, non ho osato provare questa pellicola fino a quando non ho visitato Malacca, una storica città in Malesia. Ho deciso di far apparire questa città più vintage e unica, quindi ho deciso di provare con il redscale. Il risultato non mi ha deluso. La lezione è: non abbiate paura di provare nuove pellicole!

Per mostrare il contrasto, ho catturato la stessa scena con una fotocamera digitale. Potete facilmente riconoscere i toni di una immagine normale e quei magnifici toni di colore catturati con il redscale.

Perciò, bianco, blu, verde, rosso, arancio, giallo, quale colore preferisci? A te la scelta!

Scritto da alive13 il 2012-11-23 in #gear #review #malaysia #lomography-redscale-100 #olympus-mju-ii
tradotto da yayoboy

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Altri Articoli Interessanti