Il Posto Più Felice Sulla Terra: Hong Kong Disneyland

Questo potrebbe essere probabilmente il posto più indimenticabile per la mia figlia di tre anni! Ormai è quasi trascorso un anno ma si emoziona ogni volta che qualcuno menziona la parola Disneyland.

Questa è anche la mia prima visita a Disneyland, sono stato a DisneySea in Giappone e al California Adventure negli USA ma niente può paragonarsi all’originale. Hong Kong Disneyland è delle dimensioni giuste per chi lo visita per la prima volta. Ci sono i soliti Main Street, Adventureland, Tommorowland, e Fantasyland comuni a tutti i Disneyland. Ciò che rende Disneyland speciale è la sua Toy Story Land!

Vi sentirete letteralmente un giocattolino fra le statue giganti di Woody e della sua banda! Le giostre sono divertenti sia per gli adulti che per i bambini! Ma la nostra giostra preferità resterà la Tommorowland’s Buzz Lightyear Astro Blaster! Ciascun concorrente riceve una spada laser per distruggere diversi tipi di alieni e mostri. Ho anche provato a “sparare” con la mia fotocamera sperando di accecarli col mio flash.

Ricordatevi di arrivare in tempo per la Flights of Fantasy Parade alle 15:30 e per i fuochi d’artificio “Disney in the Stars” alle 20:00, occupate i vostri posti presto in quanto si potrebbe affollare parecchio. Sarebbe molto utile avere il programma con l’apparizione di tutti i personaggi, ma fate attenzione perché le file potrebbero allungarsi troppo per i personaggi principali come Topolino.

Non c’è carenza di cose divertenti da fare a Hong Kong Disneyland, ma non è eccessivamente grande. Sarete capaci di esplorare tutto ciò che il parco ha da offrire nel giro di una giornata.

Scritto da projectsnap il 2012-12-03 in #mondo #locations #urban-adventures #select-type-of-location #hong-kong #vacation #famiglia #family #disneyland #vacanza

Altri Articoli Interessanti