Il Posto Più Felice Sulla Terra: Hong Kong Disneyland

2012-12-03

Questo potrebbe essere probabilmente il posto più indimenticabile per la mia figlia di tre anni! Ormai è quasi trascorso un anno ma si emoziona ogni volta che qualcuno menziona la parola Disneyland.

Questa è anche la mia prima visita a Disneyland, sono stato a DisneySea in Giappone e al California Adventure negli USA ma niente può paragonarsi all’originale. Hong Kong Disneyland è delle dimensioni giuste per chi lo visita per la prima volta. Ci sono i soliti Main Street, Adventureland, Tommorowland, e Fantasyland comuni a tutti i Disneyland. Ciò che rende Disneyland speciale è la sua Toy Story Land!

Vi sentirete letteralmente un giocattolino fra le statue giganti di Woody e della sua banda! Le giostre sono divertenti sia per gli adulti che per i bambini! Ma la nostra giostra preferità resterà la Tommorowland’s Buzz Lightyear Astro Blaster! Ciascun concorrente riceve una spada laser per distruggere diversi tipi di alieni e mostri. Ho anche provato a “sparare” con la mia fotocamera sperando di accecarli col mio flash.

Ricordatevi di arrivare in tempo per la Flights of Fantasy Parade alle 15:30 e per i fuochi d’artificio “Disney in the Stars” alle 20:00, occupate i vostri posti presto in quanto si potrebbe affollare parecchio. Sarebbe molto utile avere il programma con l’apparizione di tutti i personaggi, ma fate attenzione perché le file potrebbero allungarsi troppo per i personaggi principali come Topolino.

Non c’è carenza di cose divertenti da fare a Hong Kong Disneyland, ma non è eccessivamente grande. Sarete capaci di esplorare tutto ciò che il parco ha da offrire nel giro di una giornata.

Scritto da projectsnap il 2012-12-03 in #luoghi #family #vacation #hong-kong #location #disneyland #urban-adventures #vacanza #select-type-of-location #famiglia
tradotto da violetz

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Altri Articoli Interessanti