Tutto Ciò Che Conosco Della Fotografia, L'Ho Imparato dalla Mia Gatta

2012-12-07

Leggere come fotografare la mia gatta mi ha dato l’ ispirazione e mi ha aiutato a migliorare l’ arte di fotografare su pellicola.

Quando cominciai a scattare fotografie con la mia prima lomo camera— una Holga 120CFN— sapevo molto poco di quello che stavo facendo. Tutto ciò che ora io so della Lomografia, l’ho imparato fotografando la mia gatta.

Ho imparato molto sulla messa fuoco:

Ho imparato molto sulle ombre:

Ho imparato molto sul 3D:

Sono venuto a conoscenza di infiltrazioni di luce, posa bulb, e fotogrammi sovrapposti:

Ho imparato molto sulla profondità di campo:

Sono venuto a conoscenza del fisheye:

Ho imparato molto sul flash:

Sono venuto a consocenza del redscale:

E infine, ho imparato molto su come fare uno scatto che coinvolgesse un gatto, ma che non avesse il gatto come soggetto.

Ho scoperto che la mia gatta mia ha motivato ad affrontare più rischi e a crescere di più come fotografo. Di conseguenza, così come la mia gattina è cresciuta, son cresciute le mie abilità fotografiche.

Qualora ve lo steste chiedendo, il suo nome è Olive.

Scritto da 0live il 2012-12-07 in #lifestyle #photography #lomography #fotografia #analogue-lifestyle #gatto #gatta #lezione #imparando
tradotto da violetz

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Altri Articoli Interessanti