La mia prima fotocamera analogica:LC-A+

2012-12-04

Ho sempre desiderato di avere una LC-A+ ma non sono mai riuscita a comprarla. Per fortuna, c’è stato il 10% di sconto sulle LC-A+, così ho preso la palla al balzo e l’ho comprata.

Ero molto emozionata appena ricevuta. Ho caricato la pellicola in dotazione con la fotocamera e ho iniziato a scattare vicino a casa mia.

Credits: boomerang

La LC-A+ ha l’esposizione automatica, di notte o in condizioni di scarsa luminosità se si tiene la fotocamera ferma si possono ottenere buone foto anche senza regolare i tempi o il diaframma!

Credits: boomerang

La funzione MX è ancora più interessante e semplice, basta infatti una pressione del pulsante MX a differenza delle reflex dove bisogna effettuare diversi passaggi.

Credits: boomerang

Anche se è di piccole dimensioni, è così semplice da utilizzare che anche un principiante può scattare senza difficoltà! Anche se ho alcune fotocamere di qualità con un controllo più preciso di tempi/diaframmi e la possibilità di scegliere più obiettivi, mi porto la LC-A+ ovunque vada!

Credits: boomerang

Non solo è la mia prima fotocamera analogica, è anche la mia macchina fotografica preferita analogica!

La Lomo LC-A+ è conosciuta in tutto il mondo per le sue incredibili caratteristiche: esposizione automatica, gamma ISO estesa e la possibilità di fare esposizioni multiple. Ottieni ora la tua Lomo LC-A+ .

Scritto da boomerang il 2012-12-04 in #gear #review #analogue #analogue-photography #pellicola #lc-a #analogue-cameras #fotocamera
tradotto da ravo86

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Altri Articoli Interessanti