Un sacco di bella luce

2012-12-08

Alcune persone la odiano, mentre altre no. La troppa quantità di luce in una Lomografia potrebbe essere un errore, ma non ti preoccupare, alcune volte può essere molto bella!

Alcune Lomografie sovraesposte possono essere una seccatura a volte. Avete tenuto aperto l’otturatore troppo a lungo ed è entrata troppa luce, il che significa ottenere toni e colori un po’ slavati! Ma in questo meraviglioso mondo analogico, le Lomografie sovraesposte possono essere anche belle!

È per questo che nella galleria di questa settimana, abbiamo deciso di mostrare 50 bellissime Lomografie sovraesposte della nostra Community! Divertitevi!

Credits: vicuna, carlos_perezderozas, k_melancholy, eskimofriend, graefin, dannyedwards, paperplanepilot, superlighter, jennson, shoujoai, bloomchen, jeabzz, lonur, fendyfazeli, emilios, paramir, amikamerami, vici, deprofundis, koduckgirl, ariannapaloma, fivedayforecast, dudizm, lilithmoon, kneehigh85, c0pe, moodification, dinospork, mephisto19, 87lomotempura & ohpleasedontgo

Scritto da mayeemayee il 2012-12-08 in #lifestyle #community #luce #gallery-post #sovraesposta
tradotto da ravo86

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Altri Articoli Interessanti