Sentiamoci Festivi Con Il Bokeh

2012-12-11

E’ sicuro poter affermare che scattare Bokeh è il modo migliore per sentirci più nello spirito delle festività. Non siete convinti? Bene, date un’occhiata a queste scintillanti immagini di Bokeh e lasciate che la calda sensazione del Natale vi circondi.

Foto:icuresick

Bokeh proviene dal termine Giapponese “boke” che significa nebbioso o sfocato. E’ l’effetto di tanti piccoli punti scintillanti nell’area fuori fuoco della vostra immagine. Il modo migliore per catturarle è salire sulla vostra soffitta o mansarda(o tetto), impostare la fotocamera alla più grande apertura, mettete a fuoco su qualcosa che non siano le luci e scattate!

Potete anche coprire la parte centrale della vostra lente con forme a stella per le vostre super foto natalizie, oppure usare cuori o anche note musicali! Date un’occhiata ad alcune meravigliose immagini prese dalla nostra community Lomografica.

Foto:dearjme

Potete scoprire molto di più su questo fantastico effetto qui

Le migliori fotocamere per ottenere questo effetto sono la Lubitel e la LCA+ Perciò cosa aspettate, scattate e fateci vedere i vostri capolavori analogici!

Photos:antibiotyx golfpunkgirl

Vuoi condividere con noi tutte le tue fantastiche foto con noi? Hai un ottimo consiglio che ti piacerebbe condividere? Bè, tutto ciò che devi fare è creare la tua lomohome e potrai condividere i tuoi post e anche guadagnare qualche piggy!

Scritto da hannah_brown il 2012-12-11 in #news #diy #arte #soho #lomohome #manchester #bokeh #uk #lomography-gallery-store #gallery-store #londra #analogue-cameras #eastlondon #fotografia-analogica #tipster-veloce #35mm-films #120-films
tradotto da yayoboy

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Altri Articoli Interessanti