Ottenere l'effetto Motion Blur usando la tua Horizon

2012-12-21

L’obiettivo di questo tipster veloce è quello di aumentare le possibilità di avere motion blur sui tuoi scatti Horizon. Come? Continua a leggere!

Credits: superkulisap

Quando si scattano soggetti in movimento con la Horizon , la direzione del soggetto dovrebbe essere da sinistra a destra. Dal momento che gli obiettivi di queste bellezze russe sono panoramici, o oscillano da sinistra a destra, allora è più probabile che il soggetto appaia in ‘movimento’ o ​​con ‘motion blur’ se si riprendono soggetti in movimento da sinistra a destra. Si consiglia di non scattare contro la direzione della lente altrimenti si ottiene uno scatto più sfocato.

Credits: superkulisap
Credits: superkulisap

Inoltre, è possibile utilizzare la modalità notte o impostazione slow shutter della vostra fotocamera Horizon in pieno giorno, ma ricordatevi di usare pellicole lente o pellicole Redscale per evitare la sovraesposizione. Sono necessarie anche mani ferme!

Credits: superkulisap
Credits: superkulisap

Tutte le foto sopra sono state scattate con la mia Horizon Kompakt. Provate anche con la vostra!

Scritto da superkulisap il 2012-12-21 in #gear #tutorials #horizon #tipster #kompakt #motion-blur #panoramica #tipster-veloce #fotocamera #perfekt
tradotto da sizer77

Altri Articoli Interessanti