Ottenere l'effetto Motion Blur usando la tua Horizon

2012-12-21

L’obiettivo di questo tipster veloce è quello di aumentare le possibilità di avere motion blur sui tuoi scatti Horizon. Come? Continua a leggere!

Credits: superkulisap

Quando si scattano soggetti in movimento con la Horizon , la direzione del soggetto dovrebbe essere da sinistra a destra. Dal momento che gli obiettivi di queste bellezze russe sono panoramici, o oscillano da sinistra a destra, allora è più probabile che il soggetto appaia in ‘movimento’ o ​​con ‘motion blur’ se si riprendono soggetti in movimento da sinistra a destra. Si consiglia di non scattare contro la direzione della lente altrimenti si ottiene uno scatto più sfocato.

Credits: superkulisap
Credits: superkulisap

Inoltre, è possibile utilizzare la modalità notte o impostazione slow shutter della vostra fotocamera Horizon in pieno giorno, ma ricordatevi di usare pellicole lente o pellicole Redscale per evitare la sovraesposizione. Sono necessarie anche mani ferme!

Credits: superkulisap
Credits: superkulisap

Tutte le foto sopra sono state scattate con la mia Horizon Kompakt. Provate anche con la vostra!

Scritto da superkulisap il 2012-12-21 in #gear #tutorials #kompakt #tipster #horizon #motion-blur #perfekt #panoramica #fotocamera #tipster-veloce
tradotto da sizer77

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Altri Articoli Interessanti