Lomography Color Tiger 110 : RAWR!!

2012-12-19

Recentemente ho dato alla mia piccola Baby Diana 110 un nuovo animaletto, una Lomography Color Tiger 110! E sembra che si comporti molto bene! Questa versatile pellicola negativa a colori mi ha fatto esclamare RAWR la prima volta che l’ho vista. Scopri perchè dopo il salto. RAWR!

La Lomography Color Tiger 110 è sicuramente una buona compagna per le vostre fotocamere 110. Ho utilizzato la mia Baby Diana 110 , e ho ottenuto dei risultati da RAWR! È da 200 ISO, il che significa che è piuttosto versatile in ogni condizione con tutte le fotocamere 110. Si comporta bene sia in giornate nuvolose che in giornate soleggiate.

Credits: bebopbebop

La Tiger è uscita con colori molto naturali, proprio come ciò che ho inquadrato col mirino. Inoltre ha prodotto poca grana.
Ho provato alcune doppie esposizioni, e i colori non sono stati deludenti. In realtà sono venute meglio di quanto mi aspettassi.

Credits: bebopbebop

Anche se è meglio usarla sotto al sole o comunque all’esterno, si comporta bene anche in interni. Se vuoi scattare all’interno, basta usare la posa B per un tempo adeguato, e la Tiger si comporterà bene. Basta tenere la macchina ferma in modo che non escano foto mosse.

Credits: bebopbebop

La Tiger è anche una partner non egoista, in quanto pellicola 110 è possibile cambiare rullino. Se il soggetto si crede stia meglio in bianco e nero o in redscale, puoi sacrificare un fotogramma e catturarlo con un’altra pellicola.

Quindi provatele, facciamo RAWR tutti insieme! RAWR!! La amo !

Credits: bebopbebop

Scritto da bebopbebop il 2012-12-19 in #gear #review #pellicole-110 #lomography-color-tiger #fotocamere-babies
tradotto da ravo86

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Altri Articoli Interessanti