Piccola ma Deliziosa: Scatti con la Lobster Redscale 110

Hai salutato la fresca novità della nostra lista delle pellicole formato 110, la Lobster Redscale 110? Bene, questi scatti nascondono delle bombe! Dopo il salto, guarda ciò che questa piccolina può fare.

Con colori che vanno dal rame al tramonto rosso fuoco, chi oserebbe sottovalutare la nostra nuova fantastica pellicola dalle dimensioni ridotte, la Lobster Redscale 110?

Carica la pellicola Lobster Redscale 110? sulla Fisheye Baby, sulla Diana Baby, o qualunque altra macchina fotografica formato 110 a tua scelta, ricorda la Regola #1, e vai a scattare la città in rosso!

Lomo on!

Reintroduci il mondo perduto di una volta con le pellicole tascabili formato 110. Ottieni scatti vivaci, rosso fuoco, che avrebbero fatto arrossire anche un’aragosta con la nuova Lomography Lobster 110 Redscale film!

Scritto da geegraphy il 2012-12-19 in #news #redscale #analogue-photography #lomography #news #lobster-redscale #pellicole-110
tradotto da klarozz

Orgogliosi di presentare una nuova edizione limitata per la Lomo LC-A+, la LC-Wide e la LC-A 120 caratterizzata da una ricopertura in pelle con una stampa in rilievo. Disponibile in quantità limitate, fai tuo un pezzo di storia Lomography dal nostro shop online o nei nostri Gallery store!

Altri Articoli Interessanti