La mia prima volta con Agfa Ct Precisa e Sprocket Rocket

Per la prima volta ho usato una pellicola Agfa Ct Precisa sulla mia Sprocket Rocket. Ho scattato queste lomografie in una giornata invernale di sole.

Credits: rainboow

C’era un sole veramente bello e splendente, in un giorno freddo d’inverno in Germania. E ho provato per la prima volta la pellicola per diapositive Agfa Ct Precisa sulla mia Sprocket Rocket verde. Ho alcuni rullini in casa ma non avevo ancora mai usato questo prima.

Credits: rainboow

Le foto ottenute si sono rivelate davvero ottime, o almeno credo :). E hanno una brillantezza che vira nei toni del verde e del blu.

Credits: rainboow

Durante la mia passeggiata, ho incontrato alcuni simpatici cavalli e uno di quei cavalli voleva mangiarsi la mia Sprocket Rocket! E’ stato così divertente che non ho potuto non scattare quest’immagine.

Credits: rainboow

Userò sicuramente più spesso questa pellicola in futuro…

Credits: rainboow

Scritto da rainboow il 2013-01-05 in #gear #blue #film #review #cross #x-pro #crossing #verde #prima #uso #sprocket-rocket #volta #progressed
tradotto da deriz

Orgogliosi di presentare una nuova edizione limitata per la Lomo LC-A+, la LC-Wide e la LC-A 120 caratterizzata da una ricopertura in pelle con una stampa in rilievo. Disponibile in quantità limitate, fai tuo un pezzo di storia Lomography dal nostro shop online o nei nostri Gallery store!

Altri Articoli Interessanti