Paesaggio Invernale: I Colori di Coombe Park, a Coventry

1

Il mese scorso, quando sono andata a Coventry, ho fatto una deliziosa passeggiata alla luce del sole invernale in un parco della mia città natale di Coventry. Guardate dopo il salto per la mia location e le mie foto di quella giornata.

Credits: kneehigh85

Avendo vissuto a Coventry per una buona parte degli ultimi 20 anni, sono stata al Coombe Abbey Country Park più volte di quante ne possa contare. E’ il posto ideale per andare a fare una passeggiata (è molto famoso fra i dog sitter), per portare i vostri bambini a giocare in una delle aree di gioco o semplicemente per rilassarsi su una panchina e dar da mangiare alle oche. Il parco mi piace perché è vicino al centro città, a sole 5 miglia, ma sembra di trovarsi nel cuore della campagna. Se volete visitare il parco, esso si trova su Brinklow Road a Binley.

Credits: kneehigh85

Il parco è aperto tutto il giorno tutti i giorni, a prescindere dalla stagione, il che lo rende un posto delizioso per andare a fare una passeggiata anche nei mesi invernali. C’è anche un’ampia zona per fare birdwatching, molto popolare fra i professionisti. C’è anche un hotel situato in fondo al parco, risalente al XII° secolo, durante il quale era un monastero. Non è soltanto un hotel nel quale la gente può soggiornare, ma anche un posto che ospita musica ed altri eventi, e che organizza regolarmente dei banchetti medievali, che raccomando vivamente.

Credits: kneehigh85

Potete leggere di più su Coombe Abbey qui.

Scritto da kneehigh85 il 2013-01-04 in #mondo #locations #country #season #passeggiando #escape-from-the-city #weather #fuga-dalla-citta #winter #midlands #uk #walking #holiday #vacanza #tempo #requested #richiesto #coventry #park #parco #gb #inverno #stagione
tradotto da violetz

Un Commento

  1. tsingtao
    tsingtao ·

    Quanti ricordi questo parco.. peccato che quando vivevo li non ero appassionata di analogico e non ho neanche una foto..

Altri Articoli Interessanti