La fotografa coreana Hasisi Park e Examined Life

2013-01-02

Scatta foto di natura, di un giorno qualsiasi, di incontri intimi.
La tecnica fotografica prevalente è quella delle multiple esposizioni. La composizione oscilla tra i due opposti: a volte molto bilanciata e altre volte a caso. Che idea ti sei fatto di Hasisi Park fino ad ora? Metti da parte le tue idee per quando vedrai le sue foto tra poco!

Image via Hasisi Park

La fotografa Hasisi Park edita anche video musicali e documentari. Scatta foto per le pubblicità di clienti come Urban Outfitters e vanta tantissimi lavori personali, i più recenti dei quali sono qui sotto.

Immagini via Hasisi Park

La storia della sua vita è ricca e coinvolgente proprio come le sue foto. Dopo aver abbandonato la scuola a 17 anni, ha viaggiato da sola per l’India. Ha acquisito il soprannome “Hasisi” lì e, probabilmente, molti ricordi che l’hanno ispirata. Da giovanissima ha sviluppato la passione per la fotografia. Suo padre era un fotografo e Hasisi gli faceva spesso da modella.

Immagini via Hasisi Park

Per quelle che sono le sue ambizioni, Park è già più che a metà strada. Vuole essere una fotografa “finanziariamente stabile” visto che non pensa che il titolo di “fotografa povera” possa andarle a genio e sta già portando avanti diversi progetti di campagne pubblicitarie, guadagnando riconoscimento oltre i confini della sua città, Seoul.

Le informazioni per questo articolo provengono da
booooooom e The Creators Project

Scritto da soundfoodaround il 2013-01-02 in #news #hasisi-park #pubblicita #natura #coreana #campagna #fotografa #personale
tradotto da _virginia_

Altri Articoli Interessanti