DIY Lomo Wall: Suvvia, Appendete le Foto nella Vostra Stanza!

2013-01-07

Non è triste avere le fotografie Lomo soltanto nel vostro PC? Avete molte stampe da qualche parte in una scatola? Volete abbellire il vostro muro? Allora questo DIY è ciò che fa per voi e per le vostre fotografie.Vi mostrerò quanto è facile costruirsi un Lomo Wall.

Era un po’ triste che tutte e mie foto più belle stavano giacendo in una scatola e che nessuno avesse potuto ammirarle. Così ho deciso di costruirmi un bel Lomo Wall. Pensai come avrei potuto fare il mio wall, e decisi di utilizzare una grossa cornice, così le mie fotografie sarebbero state protette e non avrebbero preso la polvere.

Cosa vi occorre:
☁ una grossa cornice (la mia misura 50×70cm e da Ikea costa circa 7€)
☁ molte stampe diverse delle vostro fotografie Lomo
☁ forbici
☁ colla stick
☁ tempo e pazienza :)

Cosa fare:
✄ Innanzitutto decidete quali fotografie utilizzare (e stampatele, se non l’avete ancora fatto!)

✄ Dunque tagliate le vostre foto. Soprattutto con la Diana Mini, le stampe presentano un bordo nero a destra e a sinistra, questo ruba molto spazio,e io decisi di tagliarlo via.

✄ Nella cornice spesso è presente un foglio bianco, su questo potete sistemare le foto prima di incollarle sopra. Vedrete che rimangono liberi alcuni spazi, qui io ho usato le fotografie di fiori, erba o nuvole.

✄ Se vi piace la disposizione delle fotografie , fissatele usando la colla.

Ecco adesso il vostro Lomo Wall è pronto. :) Spero vi piaccia!

Scritto da rainboow il 2013-01-07 in #lifestyle #diy #lomo-wall #fotografia #colla #cornice #forbici #rattoppare
tradotto da giovannidecarlo

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Altri Articoli Interessanti