Post Richiesti per Gennaio 2013

Il Lomography Magazine ti offre la piattaforma ideale per un pubblico internazionale! Hai qualcosa da dire? Invia i tuoi articoli al Lomography Magazine per avere l'opportunità di essere ascoltato. Sia che tu sia uno scrittore esperto, o un principiante motivato, vogliamo sentire la tua voce. Leggi in basso per sapere quali tipi di articoli stiamo cercando. Ricorda, scrivere per il Lomography Magazine ti fa guadagnare Piggies!

Credits: mirschandhismachines

I Post richiesti che stiamo cercando ti faranno guadagnare 10 Piggy Points. Se vuoi scrivere qualcosa che rispetti le linee guida ma che non è presente nella lista, inviacelo comunque, guadagnerai 5 Piggy Points!

I post richiesti di questo mese

News

Anche se non accettiamo più articoli per la sezione News, vogliamo ancora i tuoi suggerimenti! Inviaci una e-mail a tips@lomography.com e sarai ricompensato per ogni suggerimento approvato/pubblicato!

Analogue Lifestyle

  • Festeggiamenti di Capodanno su pellicola: È necessario disporre di uno o due rullini utilizzati per documentare i festeggiamenti di Capodanno della tua famiglia e della tua comunità; quindi perché non condividere le tue foto con noi in modo da raccontarci il tuo conto alla rovescia?
  • I buoni propositi analogici: Ora che abbiamo un nuovo anno davanti a noi, è giunto il momento di esprimere i buoni propositi e le promesse che abbiamo intenzione di mantenere per rendere migliori le nostre esistenze analogiche in questo 2013!
  • La lista dei desideri analogici: Oltre a tali buoni propositi, perché non condividere con noi la vostra lista dei desideri analogici per l’anno prossimo?
  • Orgogliosi possessori di Belair: Sì, ci stiamo rivolgendo a voi, orgogliosi proprietari delle focose Belair X-6-12! Vogliamo sentire le vostre impressioni sulla più recente meraviglia medio formato Lomography!

Invia un articolo in Analogue Lifestyle
Leggi le Guidelines

Locations

The Land Down Under: Il prossimo 26 gennaio sarà il Giorno dell’Australia. Per festeggiare, ci piacerebbe puntare i riflettori su alcuni dei luoghi mozzafiato dell’Australia in cui siete stati, come caffè, ristoranti, parchi, musei, centri commerciali, spiagge – amati dai turisti o al contario luoghi poco battuti dai turisti. Ci piacerebbe conoscere questi luoghi attraverso le vostre storie e lomografie!

Il Golden Gate di San Francisco: Quando la costruzione del Golden Gate Bridge è cominciata ai primi di gennaio del 1933, la gente probabilmente non si aspettava che molti decenni dopo sarebbe diventato una delle più famose costruzioni americane. Si tratta certamente di uno dei ponti più belli e fotografati al mondo, quindi se avete qualche lomografia mozzafiato di San Francisco, condividetela e raccontateci qualcosa di curioso!

Ellis Island: Milioni di migranti che arrivarono negli Stati Uniti passarono attraverso quest’isola nella Upper New York Bay dal 1892 fino al 1954, ma ora, invece, ospita migliaia di turisti curiosi di visitarla. Se siete stati a Ellis Island, perchè non ci fate vedere cosa avete scattato e non ci dite qualcosa su questo luogo di storia?

Reviews

Fotocamere

  • Belair X 6-12
  • Diana Baby 110
  • Diana Mini Premier Cru
  • LC-A+ 20th Anniversary Edition
  • Horizon Kompakt

Pellicole

  • Qualsiasi pellicola 110
  • Lomography Color X-Pro Sunset Strip 100 35mm
  • Lomography Color Negative 800 120
  • Lobster 110 Redscale
  • Fuji Pro 160S 35mm

Accessori

  • Lente Belairgon 90mm f/8
  • Fritz the Blitz 2.0
  • Lomokino Handgrip
  • Digitaliza 110
  • Lomo Life Book

Invia una Review
Leggi le Guidelines

Tipster

  • Consigli sulla Belair: Quindi, avete una nuova e splendida Belar X 6-12? Perché non condividere con noi, aspiranti proprietari di Belair, alcuni suggerimenti e trucchi da tenere a mente quando si scatta con la nuova medio formato di Lomography?
  • Consigli per lunghe esposizioni: Un appello a tutti gli esperti di lunghe esposizioni! Vogliamo imparare come utilizzare questa tecnica fotografica. Che si tratti di fotografia notturna o di dipinti di luce, mostrateci e dateci i vostri suggerimenti sulle lunghe esposizioni!
  • Come scannerizzare i negativi da 110: Siccome molti di noi hanno acquistato interesse a scattare su pellicole da 110, grazie al lancio sul mercato di fotocamere e pellicole 110 da parte di Lomography, ora necessitiamo di tipsters che diano dei suggerimenti circa la scansione di questi negativi. Forse avete dei consigli per scannerizzare i negativi 110, con o senza l’utilizzo del Digitaliza 110? Inviaceli!

Invia un Tipster
Leggi le Guidelines

Regular Contributions

Inoltre, se sei interessato a diventare uno dei nostri scrittori regolari, leggi questo articolo di reclutamento.
Aspettiamo le vostre iscrizioni! Grazie!

Scritto da plasticpopsicle il 2013-01-04 in #news #post-richiesti #posts #2013 #gennaio #articoli

Altri Articoli Interessanti

  • Post Richiesti per Aprile 2014

    Scritto da plasticpopsicle il 2014-04-27 in #news
    Post Richiesti per Aprile 2014

    Il Lomography Magazine vi offre la piattaforma perfetta per raggiungere un pubblico internazionale! Avete qualcosa da dire? Affidatevi alla Lomography Magazine per avere la possibilità di essere ascoltati. Se siete scrittori esperti o principianti motivati, vogliamo saperlo da voi. Leggete e scoprite che tipo di articoli stiamo cercando. Ricordate, scrivere per il Lomography Magazine vi fa guadagnare Piggies!

  • Post Richiesti per Maggio 2014

    Scritto da plasticpopsicle il 2014-05-21 in #news
    Post Richiesti per Maggio 2014

    Il Lomography Magazine vi offre la piattaforma perfetta per raggiungere un pubblico internazionale! Avete qualcosa da dire? Affidatevi alla Lomography Magazine per avere la possibilità di essere ascoltati. Se siete scrittori esperti o principianti motivati, vogliamo saperlo da voi. Leggete e scoprite che tipo di articoli stiamo cercando. Ricordate, scrivere per il Lomography Magazine vi fa guadagnare Piggies!

  • Trasforma le tue lomografie in stampe analogiche fatte a mano

    Scritto da giulialaura il 2015-03-25 in #gear #news
    Trasforma le tue lomografie in stampe analogiche fatte a mano

    Hai fatto un sacco di foto stupende: perché non trasformarle in stampe analogiche da mostrare con orgoglio a casa e in ufficio? Se non sei sicuro di come stamparle, prova Analogue Prints: il nostro impeccabile servizio stampa per fotografia analogica. Tutti i lomografi d´Italia (e Spagna, Austria, Regno Unito, Francia, Germania, Belgio e Olanda) possono usufruire di questo servizio giá da ora!

  • Shop News

    Il regalo che vogliono

    Il regalo che vogliono

    Un voucher Lomography è il regalo perfetto: lascia che il tuo fortunato prescelto decida da sè il suo regalo, cosí potrá anche divertirsi a passeggiare nel nostro negozio online. Disponibili a partire da 10 EUR sono validi per tutti i nostri prodotti e durano per un anno intero! Il voucher puó anche essere combinato con i piggies...cogli la tua chance!

  • LomoGuru della settimana: sirio174

    Scritto da Eunice Abique il 2015-03-23 in #persone #lifestyle
    LomoGuru della settimana: sirio174

    Lo conosciamo giá tutti come l´uomo dietro ad alcuni degli scatti di street photography piú incredibili della nostra community, oltre che allo scrittore di numerosi articoli per il nostro Magazine. Oltre a tutto ció é anche un ingeniere ed insegnante di elettronica, nonché un radioamatore. In questa intervista Davide Tambuchi ci parla di radio, ciclismo, Subbuteo e, ovviamente, di fotografia analogica!

  • Le Avventure di John e Wolf

    Scritto da Julien Matabuena il 2015-03-20 in #persone #lifestyle
    Le Avventure di John e Wolf

    Per molte persone andare in viaggio in posti meravigliosi sarebbe noioso ed incompleto senza un compagno di viaggio affidabile e divertente. Per John Stortz, un illustratore di Los Angeles in California, è il suo amato cane Wolfgang.

  • Manipolazioni Chimiche con la Lomo’Instant

    Scritto da tomas_bates il 2015-03-19 in #gear #tipster
    Manipolazioni Chimiche con la Lomo’Instant

    Se hai già provato il light painting, le doppie esposizioni e le lunghe esposizioni con la tua Lomo’Instant, con che cosa puoi sperimentare ora? Questo esatto pensiero mi ha portato a creare il tipster di oggi. Volevo provare a scattare delle foto con la Lomo’Instant che fossero più "disordinate" del solito e volevo usare una tecnica che non avevo mai provato prima che mi portasse a immagini nuove e sorprendenti con la mia fotocamera istantanea preferita. Pronti, via!

  • Shop News

    Portati a casa un pezzo di storia

    Portati a casa un pezzo di storia

    La Zenit MF-1 è stata davvero parte dell´arsenale dell´Intelligence Sovietica. Grazie alle sue ridotte dimensioni, ma corredata di tutte le features necessarie, questa piccola fotocamera è la scelta perfetta per missioni di spionaggio. Ne vengono prodotte poche all´anno e la chance di aggiudicarsene una, è davvero unica! Prendi anche tu il tuo pezzo di storia sovietica! Spedizione esclusiva da Vienna, Austria.

  • Irina Mattioli: un passo a due con la Petzval

    Scritto da giulialaura il 2015-03-19 in #persone #lomoamigos
    Irina Mattioli: un passo a due con la Petzval

    La fotografa Irina Mattioli ha realizzato per noi alcuni scatti con la lente Petzval: il risultato è una vorticosa danza nel mondo del ritratto. Godiamoci insieme questa intervista!

  • Olivier Barjolle: Ode alla Pellicola

    Scritto da Julien Matabuena il 2015-03-19 in #persone #lifestyle
    Olivier Barjolle: Ode alla Pellicola

    Qualche anno fa Olivier Barjolle si è stortato la caviglia mentre andava in skateboard. Per ingannare il tempo e l´attesa obbligata della convalescenza, Barjolle ha iniziato a fotografare un po´per caso, avendo trovato una vecchia Polaroid in un mercatino delle pulci. Da allora non si è piú fermato.

  • Conto alla rovescia del Film Photography Day 2015: Sfida della prima settimana

    Scritto da Eunice Abique il 2015-03-17 in #mondo #competizioni
    Conto alla rovescia del Film Photography Day 2015: Sfida della prima settimana

    Manca solo un mese al Film Photography Day 2015! Per questo abbiamo preparato una serie di sfide giornaliere che vi terranno occupati in attesa del grande evento!

  • Shop News

    Pellicole creative

    Pellicole creative

    Se la tua creativitá aveva bisogno di una spinta, questo è il prodotto giusto per te! Una nuova esperienza di fotografia analogica di aspetta con questo pacchetto di pellicole rare, scadute o fuori produzione. Scegli ora questo pacchetto e attendi gli incredibili risultati che saprá darti!

  • Dalla Russia con amore (Parte 3)

    Scritto da Julien Matabuena il 2015-03-17 in #mondo #lifestyle #locations
    Dalla Russia con amore (Parte 3)

    Nell'ultima edizione della sua storia d'amore russa, Herr Willie ci parla di alcune delle sue più memorabili esperienze dai suoi viaggi nella Russia post-Sovietica. Incluso il viaggio lungo la ferrovia Trans-Siberiana, le sue foto con la Sardina richieste e desiderate da Lomography, e la nostalgia per le persone che ha incontrato.

    2
  • Lightpainting Pixelstick: lo strumento del futuro!

    Scritto da giulialaura il 2015-03-16 in #gear #news
    Lightpainting Pixelstick: lo strumento del futuro!

    Hai mai sognato di poter creare immagini scenografiche solo grazie al movimento della tua mano? Ora puoi aprire gli occhi perché il sogno é diventato realtá! Dotato di 200 high fidelity LED colorati e lungo 1.80 m, Pixelstick é il tuo biglietto per il futuro. È da ora disponibile nel nostro Shop Online, per la prima volta in assoluto: crea anche tu sensazionali lightpainting!

  • Attraverso gli occhi di Armin Amirian

    Scritto da Jill Tan Radovan il 2015-03-13 in #persone #lifestyle
    Attraverso gli occhi di Armin Amirian

    Il fotografo Iraniano ci spiega la sua visione, le sue opinioni personali le problematiche sociali del suo paese che si riflettono sul suo lavoro.