Kodak Elitechrome EB: Una X-Pro che non delude

2013-01-17

Esattamente come la sua famiglia, la Kodak Elitechrome EB è un ottimo x-pro color.

Credits: hervinsyah

Sono molto fortunato ad avere questa incredibile Kodak Elitechrome EB diapositiva ISO 100 scaduta. Non avevo dubbi nel comprare 10 rulli di essa perché ho sempre ottenuto impressionanti risultati di colore x-pro dai miei rulli di diapositive scadute precedenti che ho comprato in questo laboratorio fotografico.

La uso in qualsiasi evento e situazione. Quando il fratello maggiore di mia Nonna paterna è morto, ho girato la sua cerimonia funebre militare con questa pellicola con condizioni meteorologiche avverse.

Credits: hervinsyah

Non è verdastro, forse perché ho scattato con la modalità B in questa condizione di buio nuvoloso al nostro cimitero di famiglia a Cicalengka, sobborgo vicino a Bandung, in Indonesia.

Credits: hervinsyah

Questa pellicola è anche una delle mie pellicole fortunate perché mi ha dato l’opportunità di ottenere il mio premio su questo sito. Ho redscalato questa pellicola diventando runner-ups of Seoul rumble.

Credits: hervinsyah

Torniamo al suo specifico colore, VERDASTRO. Questa pellicola mi ha fatto pensare che il colore VERDastro sia incredibilmente bello. Anche questa strada asfaltata grigia poco carina con due gatti si trasforma in erba verde verde.

Credits: hervinsyah

Di ritorno dal mio viaggio migliore per il Capodanno a Parigi l’anno scorso, ho fotografato questi uomini che ho incontrato sulla strada con Kodak EB.

Credits: hervinsyah

E ’anche perfetta per delle foto con tema triste , proprio come questo, quando ho immortalato un uomo con disturbi mentali che sedeva da solo su una strada solitaria vicino al bosco sotto la fredda pioggia del 1 Gennaio 2012

Oh, ho quasi dimenticato di parlare di esposizione multipla. Questa pellicola risulta ottima anche per scatti mx. Ottengo giallo e verde x-pro con la Kodak EB.

Credits: hervinsyah

Verde ovunque da molto molto tempo, prima ancora che Al-Gore ricevesse il premio Nobel per la campagna Go Green! Quindi, pensare verde, evitare gli sprechi, utilizzare Kodak EB.

Credits: hervinsyah

Prova anche questa pellicola con diverse macchine fotografiche, proprio come ho fatto con la Horizon Perfekt quando ho partecipato al mio primo incontro con Lomo Lomonesia (Lomography Indonesia) Bandung @ Rocca cafe, Jalan (via) Progo, Bandung, Indonesia, Sud-Est Asia.

E questi sono i miei risultati con la fotocamera La Sardina.

Credits: hervinsyah
Credits: hervinsyah

Scritto da hervinsyah il 2013-01-17 in #gear #review #kodak-elitechrome-eb-verdastro-hervinsyah-bandung-ovest-java-indonesia-sud-est-asiatico
tradotto da sizer77

Altri Articoli Interessanti