Un Nuovo Web Show focalizzato sui Migliori Fotografi Analogici

Scambiare idee ed opinioni con altri fotografi è sempre eccitante. Un nuovo web show vuole condividere questa emozione sotto forma di video. Basato a Portland in Oregon, pdexposures.tv ha appena fatto la sua presentazione. Date un'occhiata.

Voler scambiare idee non solo sulle fotocamere ma anche riguardo tutti gli aspetti della fotografia analogica: è questo che ha portato Nate Matos ad espandere i suoi video su Youtube in un web show. Il primo episodio di pdexposures.tv è stato presentato ieri. L’episodio si incentra sulla fotocamera Rollei 35 e Nate ci racconta cosa l’ha resa così unica quando è stata distribuita per la prima volta e quali sono i suoi punti forti e le sue debolezze.

pdexposures.tv è realizzato da Nate Matos e Ben Davis. Originariamente, pdexposures è partito da Nate come un modo per mostrare il suo lavoro in fotografia. Vi sarà probabilmente capitato di vedere uno dei suoi video youtube in passato in cui discute i differenti aspetti della fotografia analogica e racconta di trucchi e segreti.

Scritto da bohlera il 2013-01-18 in #news #pdexposures #photographer #accessori #tutorials #35mm-films #camera-reviews #web #news #editorial-series #migliori #art #analogue-cameras #web-series-leica #film-reviews #web-show #120-films #coverage #analogue-photography #fotografi
tradotto da yayoboy

Altri Articoli Interessanti