Ti Presentiamo il Lomography Smartphone Film Scanner

2013-01-14

Siamo orgogliosi di presentare l’ultima trovata Lomografica. Il Lomography Smartphone Film Scanner ti consente di scansionare, modificare e condividere le tue pellicole 35mm in tutta facilità. Disponibile in esclusiva tramite Kickstarter, spedizione a Marzo.

Scansione e Condivisione Istantanea
Lo scanner presenta un pannello di luce diretta che illumina il negativo e ti permetterà di scansionare le tue foto in modo davvero semplice. La qualità è perfetta per la condivisione e la stampa.

Compatibile con iPhone e Android
Lo Smartphone Film Scanner Lo Smartphone Film Scanner è compatibile con tutti i modelli di iPhone e con diversi modelli di Android*. Si utilizza insieme ad un’App gratuita integrata. L’App consente di passare i negativi in positivi, scansionare panorami (per le foto scattate con la Horizon e con la Spinner 360° cameras, ad esempio) ed animare le pellicole 35mm girate con la LomoKino.

Comodità Assoluta
Grazie alle sue dimensioni contenute, lo Smartphone Film Scanner può essere trasportato facilmente. È abbastanza piccolo da rientrare in una borsa, permettendoti di scansionare i tuoi negativi ovunque ti trovi.

Funziona con Tutte le Pellicole 35mm
Lo Smartphone Film Scanner ti consente di scansionare diverse pellicole 35mm: negative, diapositive e bianco e nero.

Lo Smartphone Film Scanner è disponibile in esclusiva su Kickstarter. Aiutaci a sostenere questo progetto, condividi la notizia con i tuoi amici e consentici di trasformare quest’idea in realtà. Abbiamo diversi premi in palio per il vostro sostegno. Se il progetto avrà successo, stimiamo che riusciremo a spedire i primi Smartphone Film Scanner a Marzo 2013.

*Nota Bene: Abbiamo testato lo scanner con i seguenti cellulari, ma siamo certi che funzionerà correttamente con tutti gli smartphone che presentano la fotocamera nell’angolo in alto.

Scritto da shhquiet il 2013-01-14 in #news #35mm #scanner #smartphone #lomography-smartphone-film-scanner
tradotto da stea

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Altri Articoli Interessanti