Esempi di scansione dal Lomography Smartphone Film Scanner

2013-01-15 1

Allora…funziona davvero? Ma certo che si! Abbiamo preparato infatti una galleria di prova per mostrarvelo. Queste scansioni sono possibili con il nostro fidato Smarphone e il Lomography Smartphone Film Scanner.

Il Lomography Smartphone Film Scanner funziona con il vostro smartphone (che sia iPhone oppure Android). Scansionare i vostri negativi sarà semplice come scattare foto con il vostro cellulare: dona un tono brillante ai vostri negativi e realizza scansioni di alta qualità, perfetti per essere archiviati, condivisi e stampati.

Viene fornito con una app gratuita che permette di scansionare i negativi panoramici e che riesce anche ad animare i vostri filmati realizzati con il Lomokino! E, date le sue piccole dimensioni, è possibile metterlo in borsa, in modo da scansionare i negativi anche quando si è fuori casa.

Questa è la pagina dedicata al Lomography Smartphone Film Scanner.

Scritto da shhquiet il 2013-01-15 in #news #35mm #scanner #scansionare #smartphone #lomography-smartphone-film-scanner
tradotto da ophelia

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Un Commento

  1. mampid
    mampid ·

    No così non va bene, viene snaturato il concetto di lomografy. Tutto in analogico comprese le stampe!!!
    Non mi piace questo progetto.

Altri Articoli Interessanti