Esempi di scansione dal Lomography Smartphone Film Scanner

1

Allora…funziona davvero? Ma certo che si! Abbiamo preparato infatti una galleria di prova per mostrarvelo. Queste scansioni sono possibili con il nostro fidato Smarphone e il Lomography Smartphone Film Scanner.

Il Lomography Smartphone Film Scanner funziona con il vostro smartphone (che sia iPhone oppure Android). Scansionare i vostri negativi sarà semplice come scattare foto con il vostro cellulare: dona un tono brillante ai vostri negativi e realizza scansioni di alta qualità, perfetti per essere archiviati, condivisi e stampati.

Viene fornito con una app gratuita che permette di scansionare i negativi panoramici e che riesce anche ad animare i vostri filmati realizzati con il Lomokino! E, date le sue piccole dimensioni, è possibile metterlo in borsa, in modo da scansionare i negativi anche quando si è fuori casa.

Questa è la pagina dedicata al Lomography Smartphone Film Scanner.

Scritto da shhquiet il 2013-01-15 in #news #35mm #scanner #scansionare #smartphone #lomography-smartphone-film-scanner
tradotto da ophelia

Orgogliosi di presentare una nuova edizione limitata per la Lomo LC-A+, la LC-Wide e la LC-A 120 caratterizzata da una ricopertura in pelle con una stampa in rilievo. Disponibile in quantità limitate, fai tuo un pezzo di storia Lomography dal nostro shop online o nei nostri Gallery store!

Un Commento

  1. mampid
    mampid ·

    No così non va bene, viene snaturato il concetto di lomografy. Tutto in analogico comprese le stampe!!!
    Non mi piace questo progetto.

Altri Articoli Interessanti