Esempi di scansione dal Lomography Smartphone Film Scanner

2013-01-15 1

Allora…funziona davvero? Ma certo che si! Abbiamo preparato infatti una galleria di prova per mostrarvelo. Queste scansioni sono possibili con il nostro fidato Smarphone e il Lomography Smartphone Film Scanner.

Il Lomography Smartphone Film Scanner funziona con il vostro smartphone (che sia iPhone oppure Android). Scansionare i vostri negativi sarà semplice come scattare foto con il vostro cellulare: dona un tono brillante ai vostri negativi e realizza scansioni di alta qualità, perfetti per essere archiviati, condivisi e stampati.

Viene fornito con una app gratuita che permette di scansionare i negativi panoramici e che riesce anche ad animare i vostri filmati realizzati con il Lomokino! E, date le sue piccole dimensioni, è possibile metterlo in borsa, in modo da scansionare i negativi anche quando si è fuori casa.

Questa è la pagina dedicata al Lomography Smartphone Film Scanner.

Scritto da shhquiet il 2013-01-15 in #news #35mm #scanner #scansionare #smartphone #lomography-smartphone-film-scanner
tradotto da ophelia

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Un Commento

  1. mampid
    mampid ·

    No così non va bene, viene snaturato il concetto di lomografy. Tutto in analogico comprese le stampe!!!
    Non mi piace questo progetto.

Altri Articoli Interessanti