Anatomia di una Fotocamera Usa e Getta

2013-02-03

Vi siete sempre chiesti come è fatta una usa e getta?

Questo video da Phogulum mostra l’anatomia di una fotocamera usa e getta – dalla sua copertura fino alle più piccole parti che compongono la fotocamera stessa, nella maniera più chiara possibile.

E’ così incredibile, pensate a quanti piccoli pezzi messi assieme riescono a lavorare insieme per catturare qualcosa di fantastico come una fotografia.

Ah, le meraviglie della scienza e della tecnologia!

Personalmente, adoro smontare le cose per poi rimontarle. Mi aiuta a capire quali parti vanno dove e rispondono alla mia curiosità della loro utilità nel comlesso. Vi fa davvero capire com’è fatto un oggetto dentro e fuori, non credete?

Scritto da geegraphy il 2013-02-03 in #videos #lifestyle #video #disposable-camera #breakdown #fotocamera #anatomia #usae-getta
tradotto da yayoboy

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Altri Articoli Interessanti