Kickstarter e Lomography Film Scanner - Tutto Quello Che Devi Sapere

Se di recente hai visitato il nostro sito, sarai ormai a conoscenza del progetto su Kickstarter: il Lomography Smartphone Film Scanner. Siamo molto riconoscenti per il supporto finora dimostrato e non vediamo l’ora di ricompensare tutti quelli che ci hanno sostenuto. Se non conosci bene la realtà di Kickstarter, continua a leggere.

Cos’è Kickstarter?

Kickstarter è una piattaforma di finanziamento di progetti creativi, dai film alla musica, dall’arte alla tecnologia. Il sito pullula di progetti innovativi ed ambiziosi, portati in vita grazie all’aiuto di esterni.

Abbiamo scelto Kickstarter per presentare il nostro Lomography Film Scanner per alcune ragioni. Non solo ci aiuta a finanziare il progetto, rendendolo possibile, ma ci consente di coinvolgere l’intera community nel processo creativo. E il vostro sostegno verrà ricompensato con tantissimi premi speciali.

Lomography Smartphone Film Scanner

Come posso partecipare?

Puoi aiutarci a sviluppare il progetto e ottenere fantastici premi, che variano a seconda dell’ammontare del tuo sostegno. Visita la nostra Pagina su Kickstarter e dai un’occhiata alle diverse ricompense offerte. Quando hai deciso, clicca sul pulsante “Back this Project”.

Che premi ci sono?

Le ricompense che offriamo sono tante e diverse tra loro. Molte riguardano una fotocamera e lo scanner, offerti insieme ad un prezzo speciale. Ma abbiamo anche premi speciali, come visite al nostro quartier generale di Vienna!

Ho notato che i prezzi sono in dollari. Significa che devo vivere negli Stati Uniti per poter partecipare?

Assolutamente no, puoi partecipare ovunque tu viva! Tutto ciò di cui hai bisogno è una carta di credito.

Vivo in Europa. Perché le spese di spedizione sono più alte?

Le spese di spedizione variano a seconda della zona del mondo in cui ti trovi e del premio che scegli.
L’esatto ammontare è specificato nelle informazioni del premio.
Sfortunatamente, in Europa dobbiamo coprire anche l’ I.V.A, cosa che invece non dobbiamo fare per i clienti in USA o nel resto del mondo. Ecco perché la voce Spedizione e Tasse è più alta per l’Europa. Ma con le ricompense offerte, riuscirai comunque a risparmiare parecchio, soprattutto se scegli lo scanner abbinato ad una delle nostre fotocamere!

Quali sono i Paesi che rientrano in Europa?

Per Europa intendiamo i seguenti Paesi: Austria, Benelux Countires, Bulgaria, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Färöer, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Malta, Monaco, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Regno Unito.

Quando partirà la spedizione degli Scanner?

I primi Scanner saranno spediti a Marzo. A causa dell’incredibile domanda, abbiamo aggiunto nuove ricompense e, al momento, stimiamo di poter spedire gli Scanner acquistati in questi giorni ad Aprile. Puoi controllare la data di spedizione di ogni premio nei dettagli sulla pagina di Kickstarter.

Un esempio di scansione con il Lomography Film Scanner

Acquista il tuo Film Scanner!

Quindi, cosa stai aspettando? Visita la pagina di Kickstarter, scopri di più e acquista il tuo Lomography Smartphone Film Scanner!

Scritto da devoncaulfield il 2013-01-18 in #news #kickstarter-film-scansione-smartphone-scanner
tradotto da stea

Altri Articoli Interessanti

  • Piccola Lezione Lomografica: Apertura

    Scritto da jennifer_pos il 2015-04-15 in #gear #lifestyle #tipster
    Piccola Lezione Lomografica: Apertura

    Ti sei mai chiesto cosa significano quei termini complicati che i costruttori di fotocamere si sono inventati? Fidati di me, lo so fin troppo bene; Fisica è stata la prima materia a cui ho rinunciato quando ho dovuto scegliere tra lo studio e trascorrere un'altra notte a perseguire avventure giovanili. Ma non preoccuparti - il rimedio per tutte le lacune nella vostra conoscenza è proprio qui: Piccola Lezione di Fotografia Lomography. Segui questa serie e in poco tempo soddisferai tutte le tue curiosità!

    2
  • Piccola Lezione Lomografica: Profondità di Campo

    Scritto da jennifer_pos il 2015-05-22 in #gear #lifestyle #tipster
    Piccola Lezione Lomografica: Profondità di Campo

    Ti sei mai chiesto cosa significano quei termini complicati che i costruttori di fotocamere si sono inventati? Fidati di me, lo so fin troppo bene. Fisica è stata la prima materia a cui ho rinunciato quando ho dovuto scegliere tra lo studio e trascorrere un'altra notte a perseguire avventure giovanili. Ma non preoccuparti - il rimedio per tutte le lacune nella nostra conoscenza è proprio qui: Piccola Lezione di Fotografia Lomography. Segui questa serie e in poco tempo soddisferai tutte le tue curiosità!

  • Assicurati uno dei nostri nuovi Instant Grand Slam Package - Lomo’Instant Boston Edition

    Scritto da shhquiet il 2015-03-03 in #gear #news
    Assicurati uno dei nostri nuovi Instant Grand Slam Package - Lomo’Instant Boston Edition

    Siamo fieri ed eccitati di presentare l´ultima arrivata in casa Lomography, ovvero la Lomo´Instiant Boston Edition. Se é vero che Il Boston non si era spinto oltre la prima base, quando é comparsa nella nostra campagna Kickstarter, grazie ai vostri applausi e al vostro supporto, é tornato in pista per gli homerun!

  • Shop News

    Foto in un istante

    Foto in un istante

    Cosa c´è di meglio delle fotografie istantanee? Farle con una Lomo´Instant Sanremo. Il suo splendido design retró e le sue dimensioni la rendono la fotocamera perfetta da portare in giro! Prendila ora e condividi subito le tue foto!

  • Estetica e dramma: il cupo mondo di Fabio Interra e della sua Petzval

    Scritto da giulialaura il 2015-06-26 in #persone #lomoamigos
    Estetica e dramma: il cupo mondo di Fabio Interra e della sua Petzval

    Un altro giovane fotografo si aggiunge alla lista degli artisti che Lomography é fiera di poter presentare. Godetevi le bellissime foto di Fabio Interra, corredate da una spontanea intervista che vi fará innamorare!

  • Issa Ng e le sue foto di bordo con la New Petzval 58

    Scritto da minawoo il 2015-06-25 in #persone #lifestyle
    Issa Ng e le sue foto di bordo con la New Petzval 58

    È con immenso piacere che possiamo condividere ancora una volta le foto scattate con New Petzval 58 dal talentuoso fotografo di Hong Kong Issa Ng. Queste foto sono la prova ulteriore dell´immenso gusto estetico e della bravura di questo artista, godiamocele insieme.

    1
  • Premi e vantaggi di Kickstarter: 30 ore per assicurarti la Lente Artistica New Petzval 58 Bokeh Control

    Scritto da Kwyn Kenaz Aquino il 2015-06-25 in #gear #news
    Premi e vantaggi di Kickstarter: 30 ore per assicurarti la Lente Artistica New Petzval 58 Bokeh Control

    Ora che il traguardo é in vista, Lomography da a tutti i fotografi l´opportunitá di possedere una Lente Artistica New Petzval 58 Bokeh Control corredata dei suoi accessori per risaltare i colori.

  • Shop News

    Pellicole creative

    Pellicole creative

    Se la tua creativitá aveva bisogno di una spinta, questo è il prodotto giusto per te! Una nuova esperienza di fotografia analogica di aspetta con questo pacchetto di pellicole rare, scadute o fuori produzione. Scegli ora questo pacchetto e attendi gli incredibili risultati che saprá darti!

  • Geoffrey Berliner ci parla della New Petzval 58

    Scritto da Julien Matabuena il 2015-06-24 in #gear #news
    Geoffrey Berliner ci parla della New Petzval 58

    Sei curioso di vedere cone l´anello di controllo del bokeh marca la differenza tra la Lente Artistica New Petzval 58 Bokeh Control e il suo predecessore, la New Petzval 85?Allora segui Geoffrey Berliner, il direttore esecutivo della Penumbra Foundation, nonché avido collezionista di lenti Petzval, che ci spiega tutta la faccenda in questo video.

  • I vincitori della competizione Natura in Festa: Lomography x Musica Distesa

    Scritto da giulialaura il 2015-06-23 in #mondo #news #competizioni
    I vincitori della competizione Natura in Festa: Lomography x Musica Distesa

    Ogni volta siamo piú stupiti dalle bellissime ed evocative foto che ci presentate. Questa volta siete stati numerosissimi e ci avete reso il compito ancora piú difficile!

    2
  • Hai perso la bussola?

    Scritto da sirio174 il 2015-06-23 in #persone #lifestyle
    Hai perso la bussola?

    Pochi giorni fa il centro storico di Como ha ospitato una manifestazione di orienteering, una divertentissima disciplina sportiva che raramente capita di vedere in televisione. In una bella mattina di fine Maggio, il centro cittadino si è popolato di atleti e di non agonisti tutti pronti a gareggiare per raccogliere fondi a scopo benefico, mentre pochi giorni prima c'era stata una competizione analoga riservata alle scuole. State a vedere!

  • Shop News

    Inkodye - Come usarlo?

    Inkodye - Come usarlo?

    1.Scuoti bene e applica sul tessuto, usando un fazzoletto di carta per rimuovere l´eccesso. 2.Crea il tuo stile usando Inkofilm, o anche qualsiasi cosa che possa creare un´ombra. 3.Dopodiché esponi il tutto alla luce del sole, o sotto raggi ultravioletti per 10-20 minuti, finché il colore diventa saturo. 4.Metti tutto in lavatrice con Inkowash per rimuovere la tinta superflua. 5.Raddopia il tempo di esposizione se il cielo é coperto. 6.Goditi il risultato!

  • Fotocamere Da Amare: Rollei 35B

    Scritto da simonesavo il 2015-06-23 in #gear #reviews
     Fotocamere Da Amare: Rollei 35B

    Continuano le mie recensioni sulle fotocamere analogiche, oggi vi parlo della Rollei 35B, una compatta prodotta a Singapore tra il 1971 e il 1975 con esposimetro interno. Per scoprire molto altro su questo piccolo gioiellino continuate a leggere.

  • La vostra scelta filtri e nuove ricompense per la New Petzval 58 su Kickstarter

    Scritto da Jill Tan Radovan il 2015-06-23 in #gear #news
    La vostra scelta filtri e nuove ricompense per la New Petzval 58 su Kickstarter

    Ecco un aggiornamento che sará di gradimento a tutti quelli che ci hanno supportato nel nosro progetto per la Lente Artistica New Petzval 58 su Kickstarter.

  • Fotocamere Da Amare: LomoKino

    Scritto da simonesavo il 2015-06-22 in #gear #reviews
     Fotocamere Da Amare: LomoKino

    Continuano le mie recensioni sulle fotocamere analogiche, oggi vi parlo della LomoKino, una "macchina fotografica" in grado di impressionare 144 foto su un normale rullino 35mm. Con la LomoKino é possibile registrare qualsiasi scena ed é in grado di catturare ogni genere di movimento.