Verso l'infinito e oltre: il Remake Live-Action di Toy Story

2013-01-23

Fino a che punto si è disposti ad andare per esprimere l’ amore per un film? Beh, in ogni caso, scommetto che non sarebbe tanto quanto Jonason Pauley e Jesse Perrotta hanno fatto per Toy Story! Continua a leggere…

Conosciamo tutti Toy Story, meraviglioso capolavoro cinematografico uscito nel 1995 da Pixar Studios e Walt Disney Pictures. Un grande classico, non solo per essere stato il primo lungometraggio animato al computer, ma anche per la sua storia affascinante e accattivante e l’ insieme dei personaggi.

E qualche giorno fa, i fan sono stati travolti da un’ondata di nostalgia con un lungometraggio, remake live-action del film caricato nel famoso sito di video hosting Youtube.

Realizzato da Jonason Pauley e Jesse Perrotta, il live-action remake è il risultato di due anni di riprese, girate con una comune videocamera. Hanno usato le versioni ufficiali dei giochi del franchise, e le versioni fai da te dei giocattoli mutanti che appaiono più avanti nel film.

Immagine tramite Facebook

Se siete curiosi di saperlo, Pixar e Disney sono pienamente consapevoli del lavoro di Pauley e Perrotta, i quali, fino ad ora, non sono ancora stati chiamati per violazione del copyright. In realtà, se sono presenti aggiornamenti o clip che devono essere caricati (tramite la pagina Facebook del progetto), Pauley Perrotta e faranno in modo che alla Pixar la notizia arrivi per prima.

“Abbiamo caricato alcuni dietro le quinte e piccole clip di making-of”, dice Pauley. “Le persone che lavorano alla Pixar sono rimaste entusiaste dopo aver visto il girato.” – tramite BuzzFeed

Insomma, questi due sono certamente da ammirare per il loro impegno!

Scritto da geegraphy il 2013-01-23 in #news #videos #films #news #toy-story #remake #live-action
tradotto da sizer77

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Altri Articoli Interessanti