Suono analogico: Uno sguardo all'interno di una fabbrica di Dischi in Vinile

2013-02-02

Vi siete mai chiesti come si producevano i dischi in vinile in passato? Bene, ecco un set visivo che vi darà un’idea!

Come la fotografia a pellicola, i dischi in vinile hanno subito una rimonta negli ultimi anni. Forse, è il fascino di mettere l’ago sulla superficie del disco, e sentire quel brusio di silenzio prima dell’inizio di ogni traccia. Forse, è la sensazione di nostalgia che ti trasmette.

Tuttavia, non c’è alcun segno che l’amore per il suono analogico scomparirà presto. Come regalo, dai uno sguardo a questa galleria di foto da Vintage Everyday che offre un dietro le quinte di come i dischi in vinile sono stati realizzati indietro nel tempo.

Immagini tramite Vintage Everyday

Scritto da geegraphy il 2013-02-02 in #lifestyle #black-and-white #vinyl #vintage #vinyl-records #bianco-e-nero #analogue-lifestyle #vinile #dischi-in-vinile
tradotto da sizer77

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Altri Articoli Interessanti