Doppia Scansione Simultanea di Pellicole

Volevo provare qualcosa di nuovo con queste striscie di pellicola vecchie che avevo nella mia scatola. Guardo le striscie in un secondo momento e riporto indietro quei bei momenti impressi. Dopodiché, ho preparato lo scanner e la Digitaliza. Iniziamo!

Ho scelto alcune striscie di pellicola che ho scattato di notte e quindi erano sottoesposte. Il processo che ho scelto è di mettere per prima la striscia sottoesposta per lo sfondo e poi mettere la seconda striscia che illuminerà lo sfondo usando la digitaliza. Nel vostro scanner le vedrete come semplici multiesposizioni.

Quindi, ecco il tipster. SE non avete una fotocamera Lomography che realizza multi-esposizioni. Perchè non provate? Accoppiate le striscie di pellicola nel vostro scanner e buona fortuna!

Il processo è semplice: la prima foto è sotto, era una foto molto sottoesposta perciò la foto che metterete sopra risulterà semplicemente come una multi-esposizione.

Raddoppiamo la pellicola nella nostra Digitaliza ed otterremo nuovi ed interessanti look!

Ripuliamo la montagna di pellicole ammucchiate da tanto tempo e proviamo a divertirci.
Buona fortuna

Scritto da ping-junior il 2013-03-03 in #gear #tutorials #film #tipster #double #select-type-of-tipster #select-what-this-tipster-is-about #scansione #ping-junior
tradotto da yayoboy

Orgogliosi di presentare una nuova edizione limitata per la Lomo LC-A+, la LC-Wide e la LC-A 120 caratterizzata da una ricopertura in pelle con una stampa in rilievo. Disponibile in quantità limitate, fai tuo un pezzo di storia Lomography dal nostro shop online o nei nostri Gallery store!

Altri Articoli Interessanti