Consigli per la fotografia naturalistica: Cose da fare e cose da non fare

C’è sempre qualcosa di interessante e bello da fotografare in natura, ma non è sempre facile. I soggetti potrebbero muoversi troppo velocemente, o essere troppo scuri, è per questo che vorrei condividere alcuni dei miei trucchetti per facilitarvi gli scatti.

1. Posizionarsi alla giusta distanza

Fotografare un animale può essere complicato. Bisogna cercare di avvicinarsi, come qui

Ma non troppo vicino

2. Il soggetto è più veloce di te?

Bisogna essere veloci, specialmente se il soggetto si allontana da te, o ancora peggio se si allontana in volo.

Ecco perchè mi piace tanto fotografare papere. Loro camminano facendo le loro cose, e non sono troppo infastidite da ciò che fate, e forse sarebbe anche meglio avere qualche mollica di pane con voi, in modo che vi vengano incontro. Ed è allora che bisogna essere veloci con la messa a fuoco!

Tra l’altro sono così simpatiche…

3. Combina ciò che c’è di bello in natura

Torniamo ad esser seri. I tramonti sono stupendi, come la spiaggia d’altronde. Unendo i due avremo ottimi risultati.

Scritto da impaktor il 2013-04-15 in #gear #tutorials #nature #animals #sunset #ocean #horses #tipster #beach #select-type-of-tipster #select-what-this-tipster-is-about
tradotto da aldobisty

Kickstarter

Portiamo l'estetica iconica nella fotografia istantanea in formato quadrato, la Diana Instant Square riempie le fotografie di con colori forti e saturi e una forte vignettatura . Costruita per far scatenare la tua ispirazione, la nostra ultima innovazione include la modalità per le esposizioni multiple, la modalità Bulb per le esposizioni lunghe, un adattatore per il flash e molto altro! È persino compatibile con tutti gli obiettivi della Diana F+ in modo che tu possa allargare la tua prospettiva sempre e ovunque. Non ci saranno mai due scatti uguali. Sostienici su Kickstarter!

Altri Articoli Interessanti