Nuove regole per i Piggy Points in arrivo dal 29 aprile

2013-04-26

Abbiamo un importante annuncio da parte del Sig. Pig! Con l’enorme numero di offerte, codici voucher e la sezione di saldi sempre in espansione, abbiamo deciso di cambiare leggermente le regole per l’utilizzo dei nostri preziosi Piggy Points!

Credits: artpunk

A partire dal 29 aprile il nostro Online Shop non accetterà più i Piggy Point per l’acquisto di prodotti già scontati tramite un codice voucher. Per tutto il resto, per i prodotti regolarmente prezzati e per quelli nella nostra sezione saldi, potrete continuare a usare tutti i Porcelli che vorrete.

Quindi se state puntando un prodotto speciale in sconto usando i Piggy Points e un codice voucher, è il momento di darsi alla pazza gioia poiché avete tempo fino a questo weekend per farlo!

Siete ancora indecisi su cosa acquistare? Allora potreste dare un’occhiata alle Shop News per le ultimissime offerte, alla sezione dei saldi Daily Picks o direttamente al nostro Online Shop!

Buono shopping!

Lomo On!

Scritto da geegraphy il 2013-04-26 in #news #piggies #piggy-points #lomography #online-shop #news #policy
tradotto da emimei

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Altri Articoli Interessanti