Lomopedia: Lomography Color Tiger 200 ISO 110 Film

Parliamo ancora di cartucce 110, la Color Tiger 200 è la prima negativa a colori per il formato minuscolo prodotta da Lomography. Andate a caccia di soggetti colorati e sentirete ruggire questa pellicola!

Lomography Color Tiger 200 ISO 110

Come tutti i cacciatori notturni, la Lomography Color Tiger 110 è dotata di una vista eccellente. La sensibilità di 200 ISO le permette di vedere le sue prede durante il giorno e con l’aiuto del flash durante la notte. Catturerete immagini dai colori vibranti con questa ruggente leggenda! La Color Tiger 200 ISO 110 è la prima pellicola negativa a colori per il formato 110 prodotta dalla Lomography e ti sorprenderà con la sua carinissima compatezza e le sue sfumature!

Specifiche tecniche:

Credits: nuhdos, cryboy, bebopbebop, deprofundis, grazie, mapix, lienchen, goonies, maria_vlachou, mauritzgrut, ck_berlin & susielomovitz

Guarda altre foto scattate con la Lomography Color Tiger 200 film e reggiti le Reviews degli altri Lomografi nel nostro Magazine!

Vuoi saperne di più? Visita il microsito Lomography Films!

Acquistala nella sezione pellicole nel nostro Online Shop!

Scritto da denisesanjose il 2013-07-18 in #gear #black-and-white #review #tiger #110 #lomography #color-negatives #cartridge #lomography-color-tiger-110 #lomopedia
tradotto da biondapiccola

Orgogliosi di presentare una nuova edizione limitata per la Lomo LC-A+, la LC-Wide e la LC-A 120 caratterizzata da una ricopertura in pelle con una stampa in rilievo. Disponibile in quantità limitate, fai tuo un pezzo di storia Lomography dal nostro shop online o nei nostri Gallery store!

Altri Articoli Interessanti