Spingersi oltre il traguardo: l'impegno per la Petzval

2013-07-26

Uniamoci e lavoriamo tutti insieme per rendere possibile il ritorno di questa meraviglia analogica! Leggete e scoprite di più su come potete aiutarci e quali altri premi ci sono, solo per voi!

La nostra campagna su Kickstarter è in piena attività e siamo assolutamente al settimo cielo per l’amore e il supporto che ci state dimostrando finora! Infatti, qui alla Lomography siamo convinti che insieme riusciremo a riportare questa leggendaria lente Petzval a tutti i fotografi e filmaker moderni!

Potete donare come minimo $15 per sostenere la produzione della Lente Lomography Petzval (D)SLR per i fotografi e filmmaker del 21esimo secolo!

A causa di tutto il supporto che stiamo ricevendo, abbiamo premi solo per le seguenti donazioni:

  • $15+ – Ricevete un portachiavi Lomography, un set di spillette Lomography Shutter Buttons e una selezione di piccole stampe della Petzval come segno del nostro riconoscimento.
  • $50+ – Per questa donazione, vi manderemo un poster 60cm x 40cm di una bellissima foto realizzata con la Lente Lomography Petzval (D)SLR. Ti manderemo anche un portachiavi Lomography Keychain, un set di spillette Lomography Shutter Buttons e una selezione di piccole stampe della Petzval come segno del nostro riconoscimento.
  • $79+ – Riceverete una Diana Mini Petite Noire con flash, un portachiavi Lomography, un set di spillette Lomography Shutter Buttons e una selezione di piccole stampe della Petzval come segno del nostro riconoscimento.
  • $500+ – Donate $500 o più e riceverete la vostra lente Petzval ad un prezzo molto, molto speciale. Ma non è tutto. La tua lente sarà la prima delle 200 prodotte al mondo. Sarà incisa con un numero di serie da 51 a 200, a seconda di quando punterete a questo premio. Come bonus, potrete avere il vostro nome inciso sulla vostra lente. Uao.

Ora, se non siete troppo convinti dell’ottone, potrete avere anche una lente Petzval con incisioni in nero.

  • $2000+ – Un set di premi per questa elite fotografica! Non solo riceverete una delle prime 5 unità di Petzval con incisione, ma serete anche trattati da re (o regine) con un viaggio a Vienna e in Slovacchia, e una edizione del ventesimo anniversario della Lomo LC-A+!
Scatto con il primo prototipo della Nuova Lente Petzval montata sulle reflex analogiche Canon e Nikon

Ma per darvi una bella spinta, siamo felici di dirvi che al di là di questi bellissimi extra che vi arriveranno con le rispettive donazioni, stiamo aggiungendo ancora più premi per aver superato il budget di $100,000!

Suona tutto esaltante, vero? Beh, non è ancora finita! Controllate anche gli extra che vi aspettano una volta superato il budget!

  • $200,000 – Manderemo ad ogni finanziatore un set di stampe commemorative della Petzval.
  • $300,000 – Manderemo ad ogni finanziatore un tessuto speciale per mantenere la vostra Lente Petzval lens in condizioni immacolate.
  • $400,000 – Manderemo ad ogni finanziatore una borsa in cotone unica per la vostra lente Petzval lens e altri premi da decidere.
  • $500,000 – Manderemo ad ogni finanziatore un’esclusiva custodia in pelle per mantenere al sicuro la vostra Lente Petzval.

Non siete entusiasti di ricevere la vostra Lente Petzval e tutti questi premi?

La nuova Lomography Petzval (D)SLR è la ri-progettazione della leggendaria ottica per ritratti che fece la sua comparsa nel 19esimo secolo. La nostra versione garantisce alle reflex analogiche e digitali Canon e Nikon il famoso effetto Petzval – foto nitide con un originale bokeh sullo sfondo.

Finanziate questo progetto su Kickstarter e aiutateci a riportare a tutti i fotografi e filmmaker questa straordinaria lente nel 21esimo secolo!

Scritto da geegraphy il 2013-07-26 in #news #lomography #news #kickstarter #petzval-lens #stretch-goals
tradotto da biondapiccola

Altri Articoli Interessanti

  • Fotografie in Libertà con la mia Pentax ME Super

    Scritto da sirio174 il 2016-03-04 in #gear
    Fotografie in Libertà con la mia Pentax ME Super

    Cari amici, come vi avevo promesso in un precedente articolo, vi presento la mia piccola Pentax ME Super, un gioiellino di tecnologia, piccolo e nero come il mitico pulcino Calimero, una macchinetta leggera e dall'uso intuitivo, ma provvista allo stesso tempo di tutti i comandi necessari per un utilizzo professionale: negli anni '80 e '90 è stata il celebre cavallo di battaglia del grande fotografo sociale francese Willy Ronis, che aveva abbandonato la sua Foca a telemetro, regalata ad un gruppo di fotoamatori, per utilizzare solo questa piccola meraviglia, di cui era pienamente soddisfatto.

    2016-03-04 2
  • Stampe alla clorofilla di Binh Danh: Un'intervista

    Scritto da lomographymagazine il 2016-02-08 in #persone
    Stampe alla clorofilla di Binh Danh: Un'intervista

    Nel lavoro di Binh Danh, l'arte è uno spazio dove l'innominato diventa visibile. Quando la guerra è il tema, ogni dettaglio conta. Come può una persona affrontare questa complessa situazione, dove la morte e il valore della vita si intersecano? Il lavoro di un uomo diventa un lavoro su altri uomini. E quindi in questa serie "Immortalità: Quello che rimane della guerra del Vietnam e dell'America", Binh Danh ha realizzato delle stampe alla clorofilla per esprimere il segno indelebile della guerra in terre diverse. Soldati i cui volti sono stati dimenticati e documenti archiviati, hanno un'altra possibilità per essere ricordati.

    2016-02-08
  • Ritratti notturni con la Petzval 85 Art Lens: Emanuele Passarelli

    Scritto da lomosmarti il 2017-01-12 in #persone
    Ritratti notturni con la Petzval 85 Art Lens: Emanuele Passarelli

    Classe '93, Emanuele Passarelli è un fotografo romano che si è distinto in particolare per i suoi ritratti notturni, che sono diventati il suo vero e proprio tratto distintivo. Qui gli scatti realizzati con la Petzval 85 Art Lens.

    2017-01-12
  • Shop News

    Lomo'Instant Mumbai

    Lomo'Instant Mumbai

    Ispirata alla dorata metropoli indiana, caratterizzata da un’architettura affascinante, caotici mercati e cibo speziato. Un omaggio alla frenetica vita e allo splendore di Bollywood, la Lomo’Instant Mumbai unisce alla bellezza del rame brillante un’elegante ecopelle grigia chiaro.

  • 7 fantastici modi per mostrare le tue foto istantanee

    Scritto da Lomography il 2017-01-11 in #gear #tutorials
    7 fantastici modi per mostrare le tue foto istantanee

    Ci sono un sacco di modi originali per mostrare le tue foto istantanee. Ecco alcune idee per iniziare.

    2017-01-11 1
  • Azzurro cielo di Pak Ning con la Daguerreotype Achromat 2.9/64 Art Lens

    Scritto da phyllistc il 2017-01-11 in #persone
    Azzurro cielo di Pak Ning con la Daguerreotype Achromat 2.9/64 Art Lens

    Pak Ning è un fotografo di rittrati che vive a Hong Kong che ha realizzato uno photo shoot con la Daguerreotype Achromat 2.9/64 Art Lens con l'idea di colorare la gestualità umana in color azzurro cielo.

    2017-01-11
  • La nuova Lomo’Instant Murano

    Scritto da Lomography il 2017-01-11 in #gear #news
    La nuova Lomo’Instant Murano

    La nuova edizione della Lomo’Instant ci porta a fare un giro in gondola attraverso i canali della laguna veneta. Dimostra l'amore per San Valentino con la Lomo’Instant Murano!

    2017-01-11 1
  • Shop News

    La nuova Lomo'Instant Murano!

    La nuova Lomo'Instant Murano!

    Ispirata alla capitale mondiale del vetro e agli affascinanti canali della laguna di Venezia, la nuova Lomo’Instant Murano farà battere i vostri cuori durante le prossime avventure fotografiche.

  • Una rara collezione di immagini di Napoli a colori

    Scritto da lomographymagazine il 2017-01-10 in #cultura #luoghi
    Una rara collezione di immagini di Napoli a colori

    Un viaggio nel tempo che ci porta nella Napoli a colori pastello degli inizi del XX secolo.

    2017-01-10
  • Community Member Article: Tonollinski

    Scritto da lomosmarti il 2017-01-10 in #persone
    Community Member Article: Tonollinski

    @tonollinski è un giovanissimo membro della nostra community che ci ha colpiti per i suoi scatti delicati e innocenti. Conosciamolo meglio.

    2017-01-10 5
  • Le foto più popolari del 2016 della community italiana

    Scritto da lomosmarti il 2017-01-04 in #news #persone
    Le foto più popolari del 2016 della community italiana

    E anche il 2016 si è concluso ed è tempo di tirare le somme..Vediamo le foto più polari caricate dalla community italiana nel 2016!

    2017-01-04 2
  • Shop News

    La Lomo'Instant Automat è finalmente arrivata!

    La Lomo'Instant Automat è finalmente arrivata!

    Parti all'avventura con la Lomo'Instant Automat, la fotocamera istantanea automatica più evoluta, che imposta automaticamente la velocità dell'otturatore, l'apertura e il flash per foto perfettamente esposte in ogni condizione di illuminazione!

  • Trending LomoHomes del 2016

    Scritto da Lomography il 2017-01-03 in #news
    Trending LomoHomes del 2016

    Questi membri della nostra community hanno realizzato con costanza foto bellissime e hanno incoraggiato e ispirato tutti gli altri membri con l'estetica di Lomography e la fotografia su pellicola. Complimenti ai lomografi più popolari del 2016!

    2017-01-03 3
  • Divertimento e spensieratezza con la Lomo'Instant Wide: Paolo Raeli

    Scritto da lomosmarti il 2017-01-02 in #news #persone
    Divertimento e spensieratezza con la Lomo'Instant Wide: Paolo Raeli

    Paolo Raeli è un giovanissimo fotografo italo-danese dotato di un talento speciale per raccontare le storie dei suoi coetanei. Abbiamo inviato a Paolo una Lomo'Instant Wide, vediamo gli scatti realizzati e conosciamolo in quest'intervista.

    2017-01-02
  • Le foto più popolari caricate nel 2016

    Scritto da Lomography il 2017-01-01 in #news
    Le foto più popolari caricate nel 2016

    Ogni giorno vengono caricate sulla nostra community centinaia di foto in pieno stile lomografico. Alcune si fanno notare più delle altre, e vogliamo congratularci con quei lomografi che si sono contraddistintiti per il loro stile. Diamo un'occhiata alle foto più popolari del 2016.

    2017-01-01 1