Lente Lomography Petzval: Edizione Speciale in Nero

Per un periodo limitato di tempo sulla nostra campagna su Kickstarter, offiramo la nostra Lente Lomography Petzval (D)SLR in una speciale edizione in nero per coloro i quali preferiscono una rifinitura discreta anziché quella in ottone. Scoprite come fare per avere questa edizione limitata qui!

La Lente Lomography Petzval in edizione limitata in Nero

La Black Petzval è un’edizione speciale dell’originale Lomography Petzval in ottone. Il prezzo finale di questa edizione speciale sarà di $599/€599, quindi potrete risparmiare un bel po’ sostenendoci su Kickstarter! In più, avrete il numero di serie inscritto sulla lente e l’opzione di far incidere il vostro nome o un breve messaggio!

Donazioni per le Black Petzval numerate

Donazioni di $500 o più (illimitate)

Ricevete l’edizione speciale della lente Petzval in nero. Quest’ottica risulterà splendida sulle vostre fotocamere reflex nere. Attenzione: Queste lenti saranno incise con un numero di serie al di sopra del 200. La scelta del numero e l’incisione non sono previste per questa donazione.

Donazioni di $600 o più (150 disponibili)

Ricevete una Lente Petzval in edizione speciale in nero. Queste lenti saranno numerate separatamente da 51 a 200, con una ‘B’ di fronte al numero di serie. Saranno prodotte subito dopo quelle in ottone. Quest’ottica risulterà splendida sulle vostre fotocamere reflex nere. Sarete inoltre in grado di scegliere un nome o un messaggio da far incidere sulla lente (massimo 50 caratteri). Il vostro numero di serie dipenderà da quando farete la donazione – dunque il primo riceverà la numero 51, il secondo la numero 52 e così via. Attenzione: Queste lenti avranno il numero di serie inciso tra il 51 e il 200.

Donazione di $1,100 o più (10 disponibili)

Riceverete una delle prime 20 Lenti Black Petzval prodotte. Sarete inoltre in grado di scegliere un nome o un messaggio da far incidere sulla lente (massimo 50 caratteri). Queste lenti saranno numerate separatamente da 11 a 20, con una ‘B’ di fronte al numero di serie. (Notare che i premi per le donazioni di $2100 e $2600 sono le prime Lenti Black Lomography Petzval). l vostro numero di serie dipenderà da quando farete la donazione – dunque il primo riceverà la numero 11, il secondo la numero 12 e così via. Ma non è finita; riceverete anche l’edizione speciale della LC-A+ 20th Anniversary Edition camera. Questa fotocamera è stata prodotta quest’anno per celebrare il nostro 20esimo anniversario ed è un’ottima introduzione al mondo Lomography e a quello delle ottiche russe.

Donazioni di $2,100 o più (4 disponibili)

Riceverete un viaggio a tema Petzval a Vienna e una delle prime Lenti Lomography Petzval Black. Prima di tutto, riceverete una delle prime 5 unità di Lenti Petzval Black. Oltre a questo, potrete scegliere un nome da incidiere sulla vostra lente (massimo 50 caratteri). Il numero di serie inciso andrà da 2 a 5 (notare che il premio per la donazione di $2500 è una delle prime Lenti Lomography Petzval). Vi manderemo, inoltre, una LC-A+ edizione speciale per il 20esimo anniversario (per maggiori informazioni, guardate qui: http://shop.lomography.com/lc-a-20th-anniversary-edition ). Avrete la possibilità unica, inoltre, di visitare la casa di Joseph Petzval a Vienna. Vi offriamo 5 giorni e 5 notti in un Hotel magnifico. Per 2 giorni, visiterete tantissimi luoghi e cose interessanti collegate a Petzval. Visiterete la sua tomba a Zentralfriedhof, farete un tour ai Quartieri Generali della Lomography al museo dedicato a Petzval in Slovacchia (il costo del viaggio in Slovacchia è incluso). Ovviamente, riceverete la vostra Lente incisa! Attenzione: il periodo del viaggio dovrà essere accordato da entrambe le parti, preferibilmente durante la Primavera del 2014; il costo dei voli verso Vienna sono a vostro carico.

Scoprite di più sulla Petzval nel Magazine.

La nuova Lomography Petzval (D)SLR è la ri-progettazione della leggendaria ottica per ritratti che fece la sua comparsa nel 19esimo secolo. La nostra versione garantisce alle reflex analogiche e digitali Canon e Nikon il famoso effetto Petzval – foto nitide con un originale bokeh sullo sfondo.

Finanziate questo progetto su Kickstarter e aiutateci a riportare a tutti i fotografi e filmmaker questa straordinaria lente nel 21esimo secolo!

Scritto da denisesanjose il 2013-07-30 in #news #pledge #kickstarter #portrait #lomography #rewards #black-edition #art #petzval #lens #limited-edition #dslr #special-edition
tradotto da biondapiccola

Altri Articoli Interessanti

  • La New Petzval 58 Bokeh Control alla Fashion Week di New York

    Scritto da antoniocastello il 2015-06-01 in #gear
    La New Petzval 58 Bokeh Control alla Fashion Week di New York

    Lomography ha appena lanciato la campagna per la New Petzval 58 Bokeh Control su Kickstarter. Fortunatamente sono stato prescelto per provare il prototipo di questa lente addirittura in Febbraio! E se c´è una cosa che non puoi perderti in Febbraio a New York City, quella é proprio la Fashion Week!

  • Scorci di vita cittadina con la Lente New Petzval

    Scritto da pripri2000 il 2015-04-30 in #gear #news #lifestyle
    Scorci di vita cittadina con la Lente New Petzval

    La lente New Petzval ha provato al mondo ed a sé stessa di esere una lente perfetta per ritratti profondi e close-up pieni di carattere. Ora alcuni talentuosi membri della nostra Community spingono l´asticella un po´piú in lá, usando la Petzval per immortalare meravigliose scene urbane. Da pedoni incappucciati, coppie che chiacchierano al parco, mercati pieni di vita o persone in fila per la metro, tutti i piccoli momenti della routine quotidiana sono stati immortalati! Goditi questa gallery creata apposta per darti un assaggio del potenziale urbano della Lente Petzval!

  • La Lente Artistica New Petzval 58 Bokeh Control alla Lunar New Year Parade

    Scritto da antoniocastello il 2015-06-16 in #gear #lifestyle
    La Lente Artistica New Petzval 58 Bokeh Control alla Lunar New Year Parade

    Da quando Lomography ha lanciato la Lente Artistica New Petzval 58 Bokeh Control come progetto su Kickstarter, abbiamo visto una serie di foto pazzesche, da scimmie di montagna in Giappone, a foto di backstage della Fashion Week di NYC. Molte di queste foto sono state scattate con fotocamera digitale, per questo ora vogliamo vedere come se la cava la New Petzval 58 sulla analogicissima fotocamera Canon Rebel, caricata con pellicola in bianco e nero ed x-pro. Unisciti a noi in questo viaggio nel cuore della China Town di New York durante la Lunar New Year Parade.

  • Shop News

    Un´agenda fenomenale

    Un´agenda fenomenale

    L´anno é iniziato da un pezzo, é vero...ma la parte migliore deve ancora arrivare! Non rinunciare ad organizzarti e prendi ora la tua London Lomo Notebook, la trovi in super offerta nel nostro shop online...quando la sfoglierai a fine anno, vedrai che soddisfazione!

  • Argus Paul Estabrook: I suoi lavori, Ispirazioni e Aspirazioni

    Scritto da Julien Matabuena il 2015-07-31 in #persone #lifestyle
    Argus Paul Estabrook: I suoi lavori, Ispirazioni e Aspirazioni

    Argus Paul Estabrook è un talentuoso artista che si ispira a a molte cose diverse e crea la sua arte coniugando il suo interesse per la poesia con altri media. In questa intervista, esploriamo la sua mente per scoprire cosa lo interessa e ispira quando crea la sua arte.

  • Kyoto in un battito d´ali

    Scritto da kenaz il 2015-07-31 in #gear #lifestyle
    Kyoto in un battito d´ali

    Come un chiostro di ciliegi in fiore, cosí i tepmli di Kyoto incantano e rapiscono il cuore dei loro visitatori, che assumono la posture di statue con le fotocamere che pendono dalle mani! Durante la prima visita in particolare si potrebbe soffrire della costante urgnza di fotografare ogni angolo di questa cittá.Il tempio di Kinkaku-ji Temple aed il Fushimi Inari-Taisha sono una costante meta di pellegrinaggio; si potrebbe credere che i turisti vadano sempre di fretta. Ma in realtá sono occupati a gustarsi Kyoto in tutto il suo splendore.

  • Un Respiro per l'Africa (Yoga Africa Project 2015)

    Scritto da sirio174 il 2015-07-30 in #persone
    Un Respiro per l'Africa (Yoga Africa Project 2015)

    Lo scorso mese di Giugno la piccola cittadina turistica di Cernobbio, situata sul lago di Como, ha ospitato un lodevole evento destinato alla raccolta fondi ed alla divulgazione di una interessante iniziativa: formare istruttori di yoga in Africa. In una bella domenica mattina, ho assistito ad una simpatica manifestazione di yoga dinamico, che ho documentato con la mia Olympus 35 RC. State a vedere!

  • Shop News

    Risplendi anche di notte

    Risplendi anche di notte

    Ora che le sere si stanno allungando e l´aria diventa piú mite, non farti cogliere impreparato! La Diana F+ Glow in the Dark ti fará compagnia nelle notti della bella stagione, non solo grazie al suo flash, ma anche grazie alla sua natura fluorescente! Prendila ora che é in offerta nel nostro shop online!

  • È arrivata la nuova Lomo'Instant Kyoto Edition!

    Scritto da shhquiet il 2015-07-30 in #gear #news
    È arrivata la nuova Lomo'Instant Kyoto Edition!

    Ispirata a questa bellissima estate, la nuova Lomo’Instant Kyoto Edition va ad aggiungersi alla nostra gamma di fotografia istantanea creativa! Il suo intrigante motivo floreale e le sue rifinture color pesca portano la mente ai bellissimi tramonti di Kyoto, cittá da sempre adorata per i suoi santuari, i suoi templi e le sue ambientazioni naturali.

  • La fotografia poetica di Sophie Fontaine

    Scritto da Julien Matabuena il 2015-07-29 in #persone #lifestyle
    La fotografia poetica di Sophie Fontaine

    Questa giovane fotografa francese combina magistralmente poesia e fotografia. Ne risulta una serie di fotografie dallo stile unico e personale.

  • Fotocamere Da Amare: Lomography Belair X 6-12

    Scritto da simonesavo il 2015-07-29 in #gear #reviews
    Fotocamere Da Amare: Lomography Belair X 6-12

    In questo nuovo capito della rubrica Fotocamere da Amare ho voluto recensire una della "Lomo" più belle e valide.. Ovviante secondo me! Questa volta è toccata alla Belair X 6-12. La Lomography Belair X 6-12 é molto più di una semplice fotocamera medio formato. É leggera, compatta e in grado di scattare in 3 formati differenti: 6x12, 6x9 e 6x6. Dotata di ottiche intercambiabili di elevata qualità, e di esposimetro esterno per non sbagliare i nostri scatti. E in più è in grado di scattare su 3 supporti differenti: pellicole 120mm, 135mm e per ultimo su pellicole instantanee grazie ai rispettivi back. Continuate a leggere per scoprire tutto su questa fantastica fotocamera.

  • Shop News

    Vivacizza i tuoi scatti con tutti i filtri che vuoi!

    Vivacizza i tuoi scatti con tutti i filtri che vuoi!

    Abbiamo preparato una incredibile selezione di filtri per esaltare e moltiplicare la tua creativitá con la Petzval o qualsiasi altra lente di 58mm di diametro. Ti aspettano nel nostro negozio, singolarmente o in set: falle tue!

  • LomoAmigo Heison Ng e la sua Lente New Russar+

    Scritto da minawoo il 2015-07-28 in #persone #lomoamigos
    LomoAmigo Heison Ng e la sua Lente New Russar+

    Il LomoAmigo Heson Ng ha scattato, ancora una volta, una serie di foto assolutamente indimenticabile. A questo giro ha creato foto in bianco e nero minimaliste ma piene di atmosfera, ovviamente con la Lente New Russar+.

  • I vincitori della Competion Lomography x Ypsigrock

    Scritto da giulialaura il 2015-07-27 in #mondo #competizioni
    I vincitori della Competion Lomography x Ypsigrock

    Si vede che tornare teenager durante l´estate viene facile a tutti: ce lo hanno testimoniato le tante bellissime foto che abbiamo ricevuto.

    2
  • Dettagli architettonici degni di nota

    Scritto da kenaz il 2015-07-22 in #mondo #lifestyle
    Dettagli architettonici degni di nota

    Un edificio é la storia di un impegno collettivo. Le persone che lo hanno materialmente costruito e tiratoa lucido sono ai piú sconosciute, ma il loro lavoro é un concentrato di identitá. Per alcuni l´architettura é qualcosa da vedere e comprare in formato souvenir. Ma per altri, per i viaggiatori con fotocamera sempre al seguito, quello che conta di piú, é la forte componente visiva che sprigiona.