Lente Lomography Petzval: Edizione Speciale in Nero

Per un periodo limitato di tempo sulla nostra campagna su Kickstarter, offiramo la nostra Lente Lomography Petzval (D)SLR in una speciale edizione in nero per coloro i quali preferiscono una rifinitura discreta anziché quella in ottone. Scoprite come fare per avere questa edizione limitata qui!

La Lente Lomography Petzval in edizione limitata in Nero

La Black Petzval è un’edizione speciale dell’originale Lomography Petzval in ottone. Il prezzo finale di questa edizione speciale sarà di $599/€599, quindi potrete risparmiare un bel po’ sostenendoci su Kickstarter! In più, avrete il numero di serie inscritto sulla lente e l’opzione di far incidere il vostro nome o un breve messaggio!

Donazioni per le Black Petzval numerate

Donazioni di $500 o più (illimitate)

Ricevete l’edizione speciale della lente Petzval in nero. Quest’ottica risulterà splendida sulle vostre fotocamere reflex nere. Attenzione: Queste lenti saranno incise con un numero di serie al di sopra del 200. La scelta del numero e l’incisione non sono previste per questa donazione.

Donazioni di $600 o più (150 disponibili)

Ricevete una Lente Petzval in edizione speciale in nero. Queste lenti saranno numerate separatamente da 51 a 200, con una ‘B’ di fronte al numero di serie. Saranno prodotte subito dopo quelle in ottone. Quest’ottica risulterà splendida sulle vostre fotocamere reflex nere. Sarete inoltre in grado di scegliere un nome o un messaggio da far incidere sulla lente (massimo 50 caratteri). Il vostro numero di serie dipenderà da quando farete la donazione – dunque il primo riceverà la numero 51, il secondo la numero 52 e così via. Attenzione: Queste lenti avranno il numero di serie inciso tra il 51 e il 200.

Donazione di $1,100 o più (10 disponibili)

Riceverete una delle prime 20 Lenti Black Petzval prodotte. Sarete inoltre in grado di scegliere un nome o un messaggio da far incidere sulla lente (massimo 50 caratteri). Queste lenti saranno numerate separatamente da 11 a 20, con una ‘B’ di fronte al numero di serie. (Notare che i premi per le donazioni di $2100 e $2600 sono le prime Lenti Black Lomography Petzval). l vostro numero di serie dipenderà da quando farete la donazione – dunque il primo riceverà la numero 11, il secondo la numero 12 e così via. Ma non è finita; riceverete anche l’edizione speciale della LC-A+ 20th Anniversary Edition camera. Questa fotocamera è stata prodotta quest’anno per celebrare il nostro 20esimo anniversario ed è un’ottima introduzione al mondo Lomography e a quello delle ottiche russe.

Donazioni di $2,100 o più (4 disponibili)

Riceverete un viaggio a tema Petzval a Vienna e una delle prime Lenti Lomography Petzval Black. Prima di tutto, riceverete una delle prime 5 unità di Lenti Petzval Black. Oltre a questo, potrete scegliere un nome da incidiere sulla vostra lente (massimo 50 caratteri). Il numero di serie inciso andrà da 2 a 5 (notare che il premio per la donazione di $2500 è una delle prime Lenti Lomography Petzval). Vi manderemo, inoltre, una LC-A+ edizione speciale per il 20esimo anniversario (per maggiori informazioni, guardate qui: http://shop.lomography.com/lc-a-20th-anniversary-edition ). Avrete la possibilità unica, inoltre, di visitare la casa di Joseph Petzval a Vienna. Vi offriamo 5 giorni e 5 notti in un Hotel magnifico. Per 2 giorni, visiterete tantissimi luoghi e cose interessanti collegate a Petzval. Visiterete la sua tomba a Zentralfriedhof, farete un tour ai Quartieri Generali della Lomography al museo dedicato a Petzval in Slovacchia (il costo del viaggio in Slovacchia è incluso). Ovviamente, riceverete la vostra Lente incisa! Attenzione: il periodo del viaggio dovrà essere accordato da entrambe le parti, preferibilmente durante la Primavera del 2014; il costo dei voli verso Vienna sono a vostro carico.

Scoprite di più sulla Petzval nel Magazine.

La nuova Lomography Petzval (D)SLR è la ri-progettazione della leggendaria ottica per ritratti che fece la sua comparsa nel 19esimo secolo. La nostra versione garantisce alle reflex analogiche e digitali Canon e Nikon il famoso effetto Petzval – foto nitide con un originale bokeh sullo sfondo.

Finanziate questo progetto su Kickstarter e aiutateci a riportare a tutti i fotografi e filmmaker questa straordinaria lente nel 21esimo secolo!

Scritto da denisesanjose il 2013-07-30 in #news #petzval #pledge #kickstarter #dslr #lens #lomography #rewards #black-edition #limited-edition #art #portrait #special-edition
tradotto da biondapiccola

Altri Articoli Interessanti

  • La New Petzval 58 Bokeh Control alla Fashion Week di New York

    Scritto da antoniocastello il 2015-06-01 in #gear
    La New Petzval 58 Bokeh Control alla Fashion Week di New York

    Lomography ha appena lanciato la campagna per la New Petzval 58 Bokeh Control su Kickstarter. Fortunatamente sono stato prescelto per provare il prototipo di questa lente addirittura in Febbraio! E se c´è una cosa che non puoi perderti in Febbraio a New York City, quella é proprio la Fashion Week!

  • Scorci di vita cittadina con la Lente New Petzval

    Scritto da pripri2000 il 2015-04-30 in #gear #news #lifestyle
    Scorci di vita cittadina con la Lente New Petzval

    La lente New Petzval ha provato al mondo ed a sé stessa di esere una lente perfetta per ritratti profondi e close-up pieni di carattere. Ora alcuni talentuosi membri della nostra Community spingono l´asticella un po´piú in lá, usando la Petzval per immortalare meravigliose scene urbane. Da pedoni incappucciati, coppie che chiacchierano al parco, mercati pieni di vita o persone in fila per la metro, tutti i piccoli momenti della routine quotidiana sono stati immortalati! Goditi questa gallery creata apposta per darti un assaggio del potenziale urbano della Lente Petzval!

  • La Lente Artistica New Petzval 58 Bokeh Control alla Lunar New Year Parade

    Scritto da antoniocastello il 2015-06-16 in #gear #lifestyle
    La Lente Artistica New Petzval 58 Bokeh Control alla Lunar New Year Parade

    Da quando Lomography ha lanciato la Lente Artistica New Petzval 58 Bokeh Control come progetto su Kickstarter, abbiamo visto una serie di foto pazzesche, da scimmie di montagna in Giappone, a foto di backstage della Fashion Week di NYC. Molte di queste foto sono state scattate con fotocamera digitale, per questo ora vogliamo vedere come se la cava la New Petzval 58 sulla analogicissima fotocamera Canon Rebel, caricata con pellicola in bianco e nero ed x-pro. Unisciti a noi in questo viaggio nel cuore della China Town di New York durante la Lunar New Year Parade.

  • Shop News

    Bundle LomoKino Directors

    Bundle LomoKino Directors

    Ottieni il Lomokino & Lomokinoscope con anche lo Smartphone Film Scanner ad un prezzo speciale!

  • ​ Fotocamere Da Amare: Lomography Lomo'Instant

    Scritto da simonesavo il 2016-02-10 in #gear #tipster
    ​ Fotocamere Da Amare: Lomography Lomo'Instant

    ​ Una macchina instantanea in grado di regalare fotografie mozzafiato. Dotata di ottiche intercambiabili di elevata qualità, e di esposimetro esterno per non sbagliare i nostri scatti. Questo e molto altro é la Lomo'Instant.. Continuate a leggere questo nuovo capitolo della rubrica Fotocamere da Amare!

  • Ricevi lo sconto con l'offerta Lomography di San Valentino

    Scritto da lomographymagazine il 2016-02-09 in #gear #news
    Ricevi lo sconto con l'offerta Lomography di San Valentino

    In nome dell'amore analogico, il negozio Lomography offre fantastici sconti su una selezione di fotocamere.

  • Fotografia di strada con la mia amata Canon AV-1

    Scritto da sirio174 il 2016-02-08 in #gear #reviews
    Fotografia di strada con la mia amata Canon AV-1

    Questa reflex ha per me uno straordinario valore affettivo. Infatti è stata la mia prima reflex giapponese che ho veramente amato insieme alle mie care Fed, Zorki, Zenit e Praktica d'oltrecortina. Per tanti anni è stata una mia fedele compagna quand'ero studente, sino a quando, a causa di un guasto elettronico, ho dovuto lasciarla (la riparazione sarebbe stata troppo costosa rispetto al suo valore). L'ho ritrovata identica, con lo stesso obbiettivo, in una vetrina di un negozio di Como a inizio Novembre. E subito mi è spuntata una lacrima all'occhio... era esattamente identica alla mia cara amica che mi aveva abbandonato! Inutile dire che l'ho portata a casa immediatamente. Perchè questa macchina è speciale, davvero speciale... state a vedere!

  • Shop News

    Foto in un istante

    Foto in un istante

    Cosa c´è di meglio delle fotografie istantanee? La famiglia Lomo'Instant, con il suo splendido design e le sue dimensioni rendono queste fotocamere perfette da portare in giro! Prendila ora e condividi subito le tue foto!

  • Stampe alla clorofilla di Binh Danh: Un'intervista

    Scritto da lomographymagazine il 2016-02-08 in #persone #lifestyle
    Stampe alla clorofilla di Binh Danh: Un'intervista

    Nel lavoro di Binh Danh, l'arte è uno spazio dove l'innominato diventa visibile. Quando la guerra è il tema, ogni dettaglio conta. Come può una persona affrontare questa complessa situazione, dove la morte e il valore della vita si intersecano? Il lavoro di un uomo diventa un lavoro su altri uomini. E quindi in questa serie "Immortalità: Quello che rimane della guerra del Vietnam e dell'America", Binh Danh ha realizzato delle stampe alla clorofilla per esprimere il segno indelebile della guerra in terre diverse. Soldati i cui volti sono stati dimenticati e documenti archiviati, hanno un'altra possibilità per essere ricordati.

  • ​ Effetti Collaterali: Il Rullino Green Violet!

    Scritto da simonesavo il 2016-02-06 in #gear #tipster
    ​ Effetti Collaterali: Il Rullino Green Violet!

    ​ Ecco un nuovo effetto collaterale da provare subito! Questa volta ho usato una zuppa molto semplice e veloce da fare. Continuate a leggere per scoprire la ricetta.

  • Video sul perché scattiamo foto

    Scritto da lomographymagazine il 2016-02-05 in #mondo #lifestyle #videos
    Video sul perché scattiamo foto

    Domandarsi il motivo per il quale una fotocamera non è una barriera ma un modo per connettere il fotografo ed il soggetto. Joe Aguirre ce lo spiega attraverso il film di Jonas Normann.

  • Shop News

    Diana Mini Monte Rosa

    Diana Mini Monte Rosa

    Rendendo omaggio alle tanto amate vacanze invernali, la Diana Mini Monte Rosa è una fotocamera 35 mm in edizione limitata con un design che richiama i paesaggi innevati. Scoprila sul nostro shop!

  • Modi istantanei per dire Ti Amo

    Scritto da lomographymagazine il 2016-02-03 in #gear #lifestyle
    Modi istantanei per dire Ti Amo

    Quali sono i gesti che contano? Piccoli azioni giornaliere per la tua persona preferita oppure possono anche bastare foto istantaee per dimostrare il proprio amore.

  • Cross Processing: Agfa CT Precisa

    Scritto da lomographymagazine il 2016-02-03 in #gear #lifestyle
    Cross Processing: Agfa CT Precisa

    Con la giusta composizione e soggetti ideali, il cross processing della Agfa CT Precisa garantisce spettacolari risultati. Foto delicate, sceniche, intime e mondane. In questo articolo potete trovare alcuni scatti che possono ispirarvi.

  • Prime impressioni della New Jupiter 3+ Art Lens: Morgane

    Scritto da Lomography il 2016-02-02 in #gear #news
    Prime impressioni della New Jupiter 3+ Art Lens: Morgane

    Bevi un goccio di caffè, assaggia i pasticcini e cammina nelle vie romantiche di Parigi con le foto di Morgane.