Un milione di grazie per averci fatto raggiungere $1,000,000!

2013-08-02

Grazie al vostro inarrestabile sostegno, abbiamo appena raggiunto $1,000,000 su Kickstarter!

Mai ci saremmo immaginati che questo progetto avrebbe avuto un successo così stupefacente, e ancora ci sentiamo in dovere di ringraziarvi davvero di cuore!

Siete stati con noi passo dopo passo, e siamo felicissimi di condividere questi premi per ogni scalino guadagnato:

  • $200,000 – Un set di piccole stampe di foto commemorative della Petzval
  • $300,000 – Uno speciale panno per mantenere la vostra lente Petzval in condizioni immacolate.
  • $400,000 – Una borsa in cotone unica per sistemare la vostra Lente Petzval lens e altri premi.
  • $500,000 – Un’esclusiva fodera in pelle per conservare al sicuro la vostra Lente Petzval.
  • $1,000,000 – Tappo anteriore e posteriore in ottone con rivestimento interno per preservare la vostra preziosa Lente Petzval. Per coloro che hanno donato per la Petzval Special Edition Black Lens, i tappi saranno in nero.

*Per coloro che hanno fatto donazioni senza acquistare la Petzval, sfortunatamente non possiamo spedire i premi stabiliti oltre il traguardo dei $300,000.

Nuovo traguardo, nuovi premi

E poiché abbiamo appena sorpassato un altro traguardo, manderemo ad ogni finanziatore scintillanti tappi anteriori e posteriori in ottone con rivestitura interna in feltro per preservare la vostra preziosa Lente Petzval (D)SLR, come promesso.

Aggiornamento FAQ

Se avete ancora domande persistenti, controllate la sezione aggiornata delle Frequently Asked Questions in fondo alla pagina su Kickstarter.

Gli ultimi fermenti:

Siamo emozionati quanto voi sulla nuova Lente Petzval (D)SLR. Eccovi le ultime opinioni sul prodotto:

La Lente Lomography Petzval 85mm, realizzata in ottone da ottici russi, con una massima apertura di f/2.2, ha un sorprendente aspetto alla vecchia maniera, così non potrete mai confondere questa lente con un’altra nella vostra borsa…
-The Los Angeles times

Eccovi cos’altro ha scritto la Stampa:

Cosa dicono i siti fotografici sulla nuova Lente Lomography Petzval (D)SLR

Nuovi articoli sulla Lente Lomography Petzval (D)SLR

La nuova Lomography Petzval (D)SLR è la ri-progettazione della leggendaria ottica per ritratti che fece la sua comparsa nel 19esimo secolo. La nostra versione garantisce alle reflex analogiche e digitali Canon e Nikon il famoso effetto Petzval – foto nitide con un originale bokeh sullo sfondo. È una caratteristica distintiva che va al di là dell’utilizzo di filtri o post-produzione.

Finanziate questo progetto su Kickstarter e aiutateci a riportare a tutti i fotografi e filmmaker questa straordinaria lente nel 21esimo secolo!

Scritto da jillytanrad il 2013-08-02 in #news #kickstarter #update #petzval
tradotto da biondapiccola

Altri Articoli Interessanti

  • Buon Natale 2015

    Scritto da bartolomo il 2015-12-25 in
    Buon Natale 2015

    Per augurare un buon Natale a tutta la nostra community abbiamo fatto una selezione di alcune foto tipiche del momento! Grazie a tutti per il vostro supporto durante questo magnifico 2015 e buon Natale amici Lomografi!

    2015-12-25
  • Quattro passi in spiaggia con la mia Fed 5B

    Scritto da sirio174 il 2015-12-21 in #gear
    Quattro passi in spiaggia con la mia Fed 5B

    Quest'articolo è una breve recensione di una interessante macchina fotografica a telemetro dotata di ottiche intercambiabili: la mitica Fed 5B, concentrandomi soprattutto sul suo obbiettivo in dotazione standard, l'Industar 61 L/D, nitidissimo grazie alle sue lenti al lantanio. Acquistata per pochi Euro in un mercatino, è stata la mia fedele compagna in una estate al mare. State a vedere!

    2015-12-21
  • Prime Impressioni con la Daguerreotype Achromat 2.9/64 Art Lens: Andrej Russkovskij

    Scritto da lomographysoholondon il 2016-05-31 in
    Prime Impressioni con la Daguerreotype Achromat 2.9/64 Art Lens: Andrej Russkovskij

    Andrej Russkovskij ama scattare in analogico. Dai un'occhiata al suo sito internet e scorgerai immediatamente le tonalità delicate e i colori intensi che possono essere resi solamente in analogico. Gli abbiamo fatto provare la Daguerreotype Achromat 2.9/64 Art Lens in giro per le strade di Londra.

    2016-05-31
  • Shop News

    La nuova Lomo'Instant Lake Tahoe

    La nuova Lomo'Instant Lake Tahoe

    Entra nel magico mondo della fotografia istantanea con la nuova arrivata nella famiglia delle Lomo'Instant. Fatti contagiare dal fascino della Lomo'Instant Lake Tahoe, ispirata al lamaestosa località del Nord America!

  • Un graffio all'anima: Progetto di ilcontrariodime

    Scritto da bartolomo il 2016-02-18 in #persone #tutorials
    Un graffio all'anima: Progetto di ilcontrariodime

    Si sa che la creativitá non ha limiti e che non si smette mai di imparare. Grazie al nostro membro della community, ilcontrariodime, abbiamo scoperto come incidere sulle pellicole tutto quello che vi passa per la mente, creando il cosiddetto "fotograffio". Questo articolo, spiega come il nostro amico ha sperimentato questa nuova tecnica.

    2016-02-18 2
  • Lomography X Shortology: contest creativo per vincere la Sardina DIY

    Scritto da lomosmarti il 2016-07-19 in
    Lomography X Shortology: contest creativo per vincere la Sardina DIY

    La passione per la visual art ha fatto scattare il colpo di fulmine tra Lomography e Shortology, portandoci a realizzare un'interessantissima collaborazione! E quale modo più coinvolgente per stimolare un creativo se non dargli carta bianca?

    2016-07-19
  • La LomoChrome Turquoise in 4 Città e 3 Paesi

    Scritto da Patrice Baunov il 2016-06-08 in #luoghi
    La LomoChrome Turquoise in 4 Città e 3 Paesi

    La scorsa estate abbiamo avuto la fortuna di visitare 4 città in 3 diversi stati, in una manciata di giorni. Questa ragione mi è bastata per provare per la prima volta la LomoChrome Turquoise. Gli effetti che ho ottenuto, grazie ai suoi colori inaspettati, sono straordinari.

  • Shop News

    La splendente Lomo'Instant Wide Victoria Peak

    La splendente Lomo'Instant Wide Victoria Peak

    ispirata alla vista dalla montagna più alta dell'isola di Hong Kong, dalla quale si vede tutta la città, questa fotocamera aggiungerà un luccichio alle tue avventure fotografiche creative. La Lomo’Instant Wide Victoria Peak è un mix di ecopelle argentata e un profondo nero glitterato ed è perfetta per condividere la gioia delle feste!

  • Yusaku Aoki: LomoAmigo per la lente artistica Petzval 85

    Scritto da lomographymagazine il 2016-07-27 in #persone
    Yusaku Aoki: LomoAmigo per la lente artistica Petzval 85

    Yusaku Aoki è un fotografo che di rado fa qualche apparizione in giro per il mondo. Gli abbiamo chiesto di andare in giro per Tokyo con la nuova lente artistica Petzval 85.

    2016-07-27
  • Offerta Speciale del 17 Dicembre: prendi 3 pacchi di pellicole e ne paghi soltanto 2 (Codice Sconto: THREE4TWO)

    Scritto da Lomography il 2015-12-17 in #news #gear
    Offerta Speciale del 17 Dicembre: prendi 3 pacchi di pellicole e ne paghi soltanto 2 (Codice Sconto: THREE4TWO)

    Non sarai mai stanco di scattare foto in questo periodo dell'anno! Ecco perchè abbiamo creato questa offerta speciale per rassicurarti di avere abbastanza pellicole! Fai un bel rifornimento della grande selezione di pellicole Lomography!

    2015-12-17
  • Nero su bianco: lo street artist Millo e la Sardina DIY

    Scritto da lomosmarti il 2016-10-11 in #news #persone
    Nero su bianco: lo street artist Millo e la Sardina DIY

    Millo è uno straordinario street artist italiano che realizza fantastici murales su larga scala in città sparse in ogni angolo del pianeta. La carta bianca è sicuramente il modo migliore per stimolare la creatività di un artista: per questo gli abbiamo inviato una "Sardina DIY"

  • Shop News

    Lomo'Instant Milano

    Lomo'Instant Milano

    Ispirata alla capitale della moda italiana, la Lomo’Instant Milano Edition è un mix perfetto di stile e funzionalità, con tantissime caratteristiche super creative!

  • Riflessioni analogiche con Cristiano Delise

    Scritto da lomosmarti il 2016-08-18 in #cultura #news #persone
    Riflessioni analogiche con Cristiano Delise

    Cristiano Delise è un fotografo analogico che ci ha conquistati per il suo stile unico e per la straordinaria composizione delle immagini. Abbiamo avuto il piacere di intervistarlo e ha condiviso con noi alcuni pensieri sulla fotografia analogica.

    2016-08-18
  • LomoAmigo: HINDS in tour con la LC-A+

    Scritto da lomographysoholondon il 2016-08-22 in #persone
    LomoAmigo: HINDS in tour con la LC-A+

    La banda spangola Hinds si è formata nel 2011 e in solo 2 anni sono passate dallo suonare nel locale degli amici a fare un tour globale. Il loro sound è fantastico e adoriamo la loro passione per la musica, per questo gli abbiamo inviato una LC-A+ e gli abbiamo chiesto di documentare i loro viaggi. Abbiamo parlato di questi scatti con Amber, la batterista.

    2016-08-22
  • C'è sempre una prima volta

    Scritto da Lomography il 2016-04-04 in #news
    C'è sempre una prima volta

    Non crederete a ciò che abbiamo in serbo per voi con il lancio del nostro prodotto misterioso. Che idea folle, hanno pensato. Non può essere creato, hanno detto. Ma alla Lomography, sappiamo che c'è una prima volta per tutto. Così abbiamo deciso di viaggiare indietro nel tempo e dare un rapido sguardo agli inizii della storia della fotografia. Potrebbero queste pietre miliari avere a che fare con il nostro prodotto misterioso?

    2016-04-04