Ecco il dietro le quinte sulla Petzval

2013-08-05

Prima di lanciare il progetto della Petzval su Kickstarter, abbiamo organizzato qualche photo-shoot e fatto qualche test. Date un’occhiata al dietro le quinte di come abbiamo preparato il lancio di questa grande lente. Con questo video, incontrerete alcune persone dello Staff di Lomography e sbircerete dentro gli Headquarters di Vienna!

Volete scoprire di più sulla Lente Petzval? Leggete qui.

Sulla Petzval

Sulla campagna su Kickstarter

La nuova Lomography Petzval (D)SLR è la ri-progettazione della leggendaria ottica per ritratti che fece la sua comparsa nel 19esimo secolo. La nostra versione garantisce alle reflex analogiche e digitali Canon e Nikon il famoso effetto Petzval – foto nitide con un originale bokeh sullo sfondo. È una caratteristica distintiva che va al di là dell’utilizzo di filtri o post-produzione.

Finanziate questo progetto su Kickstarter e aiutateci a riportare a tutti i fotografi e filmmaker questa straordinaria lente nel 21esimo secolo!

Scritto da jillytanrad il 2013-08-05 in #news #videos #behind-the-scenes #kickstarter #petzval
tradotto da biondapiccola

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Altri Articoli Interessanti