La Petzval e le luci di Hong Kong

2013-08-21

Sia di notte che di giorno, Hong Kong è una città vivace – grazie alla sua ricca cultura ma anche alle tantissime luci al neon che la colorano. La Lente Petzval (D)SLR è stata testimone di tutto questo, e siamo totalmente sbalorditi per il modo in cui questa lente rende tutto magnifico. Le luci si mescolano e brillano sullo sfondo mentre i soggetti sono nitidissimi. Guardate voi stessi nel video qui sotto!

Volete realizzare strabilianti foto e video come questo? Il progetto della Lente Lomography Petzval sta per finire, aiutateci con una donazione ora e approfittate dei premi esclusivi per tutti voi:

  • Sarete tra i primi possessori della Lente Petzval (D)SLR
  • Potrete acquistare la Petzval (D)SLR ad un prezzo conveniente
  • Vi porterete a casa questi premi

Supporta il progetto su Kickstarter

La nuova Lomography Petzval (D)SLR è la ri-progettazione della leggendaria ottica per ritratti che fece la sua comparsa nel 19esimo secolo. La nostra versione garantisce alle reflex analogiche e digitali Canon e Nikon il famoso effetto Petzval – foto nitide con un originale bokeh sullo sfondo.

Finanziate questo progetto su Kickstarter e aiutateci a riportare a tutti i fotografi e filmmaker questa straordinaria lente nel 21esimo secolo!

Scritto da shhquiet il 2013-08-21 in #news #videos #lens #hong-kong #city #petzval-lens #petzval-dslr-art-lens
tradotto da biondapiccola

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Altri Articoli Interessanti