La Petzval e le luci di Hong Kong

2013-08-21

Sia di notte che di giorno, Hong Kong è una città vivace – grazie alla sua ricca cultura ma anche alle tantissime luci al neon che la colorano. La Lente Petzval (D)SLR è stata testimone di tutto questo, e siamo totalmente sbalorditi per il modo in cui questa lente rende tutto magnifico. Le luci si mescolano e brillano sullo sfondo mentre i soggetti sono nitidissimi. Guardate voi stessi nel video qui sotto!

Volete realizzare strabilianti foto e video come questo? Il progetto della Lente Lomography Petzval sta per finire, aiutateci con una donazione ora e approfittate dei premi esclusivi per tutti voi:

  • Sarete tra i primi possessori della Lente Petzval (D)SLR
  • Potrete acquistare la Petzval (D)SLR ad un prezzo conveniente
  • Vi porterete a casa questi premi

Supporta il progetto su Kickstarter

La nuova Lomography Petzval (D)SLR è la ri-progettazione della leggendaria ottica per ritratti che fece la sua comparsa nel 19esimo secolo. La nostra versione garantisce alle reflex analogiche e digitali Canon e Nikon il famoso effetto Petzval – foto nitide con un originale bokeh sullo sfondo.

Finanziate questo progetto su Kickstarter e aiutateci a riportare a tutti i fotografi e filmmaker questa straordinaria lente nel 21esimo secolo!

Scritto da shhquiet il 2013-08-21 in #news #videos #hong-kong #city #petzval-dslr-art-lens #lens #petzval-lens
tradotto da biondapiccola

Altri Articoli Interessanti