DIY: Creare una tracolla per la tua fotocamera usando una cintura di pelle!

La tua tracolla non mostra abbastanza personalità? Creane una nuova usando una vecchia (o nuova) cintura!

Foto da poppytalk

Se hai una cintura funky di pelle che non usi più (hai perso, o forse guadagnato un po’ di peso?), puoi trasformarla in una bellissima tracolla per la tua camera! Sarà più pesante, ma sarà anche più resistente!

Materiali:

Foto da poppytalk
  • Una o due cinture, dipende dalla taglia. Usa un centimetro per capire quanto lunga ti serve.
    Un perforatore di pelle
    Forbici e martello
    Materiale resistente abbastanza piccolo per entrare nei gancetti della fotocamera, come il nylon balistico.
    Centimetro
    Rivetti

Istruzioni

  1. Misura e taglia la cintura nella misura appropriata.
    # Fai quattro buchi con il perforatore. Non fare i buchi troppo grandi, e fai in modo che i rivetti entrino confortevolmente.
    # Se usi 2 cinture, sovrapponi due pezzi, mettici i rivetti e con il martello assicura che i due pezzi siano saldi.
    # Attacca il nylon balistico (o qualsiasi cosa tu usi per collegare la camera alla tracolla) e con il martello attacca i rivetti, assicurandoli alla cintura di pelle.
Foto da poppytalk

Le informazioni per questo articolo hanno come fonte poppytalk

Scritto da cruzron il 2013-08-22 in #gear #tipster #tipster #leather #diy #strap #belt #camera
tradotto da robertoragno

Altri Articoli Interessanti

  • Ritratti di cani scattati con La Sardina

    Scritto da cheeo il 2014-10-09 in #lifestyle
    Ritratti di cani scattati con La Sardina

    Mostra al tuo fedele compagno un po' di amore con una veloce sessione di ritratto usando la tua fidata Sardina!

  • Skateboard e fotografia: James Brooke ci parla della sua Petzval

    Scritto da antoniocastello il 2015-02-18 in #persone #lomoamigos
    Skateboard e fotografia: James Brooke ci parla della sua Petzval

    Non solo collabora con Trasher, Juxtapoz e Rolling Stones, ma anche con marchi come Kodak e PND: Joe Brooke é uno dei fotografi piú famosi del panorama skate della West Coast. Forte di una precedente esperienza con una vecchia Petzval montata su una macchina 4x5, si è cimentato per noi con quella nuova! In questa esclusiva intervista Brooke ci parla di se stesso, del suo lavoro e della sua esperienza con la nuova Petzval.

  • Manipolazioni Chimiche con la Lomo’Instant

    Scritto da tomas_bates il 2015-03-19 in #gear #tipster
    Manipolazioni Chimiche con la Lomo’Instant

    Se hai già provato il light painting, le doppie esposizioni e le lunghe esposizioni con la tua Lomo’Instant, con che cosa puoi sperimentare ora? Questo esatto pensiero mi ha portato a creare il tipster di oggi. Volevo provare a scattare delle foto con la Lomo’Instant che fossero più "disordinate" del solito e volevo usare una tecnica che non avevo mai provato prima che mi portasse a immagini nuove e sorprendenti con la mia fotocamera istantanea preferita. Pronti, via!

  • Shop News

    Risplendi anche di notte

    Risplendi anche di notte

    Ora che le sere si stanno allungando e l´aria diventa piú mite, non farti cogliere impreparato! La Diana F+ Glow in the Dark ti fará compagnia nelle notti della bella stagione, non solo grazie al suo flash, ma anche grazie alla sua natura fluorescente! Prendila ora che é in offerta nel nostro shop online!

  • LomoMission: La magia della primavera

    Scritto da Eunice Abique il 2015-04-16 in #mondo #competizioni
    LomoMission: La magia della primavera

    Stai finendo la tua amata scorta di pellicole? La LomoMission di questo mese é stata creata apposta per te! Mettin in ghingheri la tua fotocamera e portala a catturare la bellezza della primavera!

  • La mia fotocamera pinhole di cartone ispirata alla Diana F+

    Scritto da raypg il 2014-10-16 in #lifestyle
    La mia fotocamera pinhole di cartone ispirata alla Diana F+

    Adoro gli stili differenti delle fotocamere Lomo, ma mi piace anche creare le mie fotocamere di cartone che utilizzano il pinhole per poter scattare con i rullini tradizionali. Stavolta ho creato la Pinhole F, una fotocamera ispirata alla Diana F+ che scatta 12 foto pinhole usando i rullini 120.

  • Oh snap! Istantanee Notturne scattate con la Fotocamera Lomo'Instant dai nostri tester

    Scritto da cheeo il 2014-05-28 in #lifestyle
    Oh snap! Istantanee Notturne scattate con la Fotocamera Lomo'Instant  dai nostri tester

    Siamo sempre eccitati di presentarvi nuovi prodotti analogici per il vostro divertimento fotografico. Questa volta vi mostriamo i primi scatti realizzati con la nuova Fotocamera Lomo'Instant !

  • Shop News

    Pellicole creative

    Pellicole creative

    Se la tua creativitá aveva bisogno di una spinta, questo è il prodotto giusto per te! Una nuova esperienza di fotografia analogica di aspetta con questo pacchetto di pellicole rare, scadute o fuori produzione. Scegli ora questo pacchetto e attendi gli incredibili risultati che saprá darti!

  • Lomo’Instant in una Giornata Soleggiata

    Scritto da jacobs il 2014-11-13 in #gear #tipster
    Lomo’Instant in una Giornata Soleggiata

    Di recente ho avuto l'opportunità di andare a spasso con la fotocamera istantanea più creativa che ci sia -- la Lomo'Instant -- in una giornata insolitamente calda e soleggiata di Novembre. Il mio obiettivo era quello di fare pratica con le caratteristiche favolose e senza fine e con le infinite possibilità che questa fotocamera possiede, e di creare al contempo delle bellissime fotografie. Continuate a leggere per vedere i risultati!

  • Lomography Belair X 6-12 Una fotocamera tutto fare. Parte 2

    Scritto da simonesavo il 2014-07-18 in #reviews
    Lomography Belair X 6-12 Una fotocamera tutto fare. Parte 2

    La Lomography Belair X 6-12 é molto più di una semplice fotocamera medio formato. É leggera, compatta e in grado di scattare in 3 formati differenti: 6x12, 6x9 e 6x6. Dotata di ottiche intercambiabili di elevata qualità, e di esposimetro esterno per non sbagliare i nostri scatti. E in più è in grado di scattare su 3 supporti differenti: pellicole 120mm, 135mm e per ultimo su pellicole instantanee grazie ai rispettivi back. Continuate a leggere per scoprire tutto su questa fantastica fotocamera.

  • 17 Dicembre Offerta del Calendario dell´Avvento: 20% di sconto sugli Accessori! (Codice Online: ADVENTACCESSORIES)

    Scritto da jacobs il 2014-12-17 in #news
    17 Dicembre Offerta del Calendario dell´Avvento:  20% di sconto sugli Accessori! (Codice Online: ADVENTACCESSORIES)

    Se sei alla ricerca del regalo perfetto DIY per i tuoi amici o la tua famiglia, oggi è il giorno giusto! Con la nostra super offerta di oggi puoi ottenere il 20% di sconto sugli accessori per la fotocamera Konstruktor e su tanti altri accessori! Vai sul Lomography Online Shop e approfittane oggi!

  • Shop News

    Foto in un istante

    Foto in un istante

    Cosa c´è di meglio delle fotografie istantanee? Farle con una Lomo´Instant Sanremo. Il suo splendido design retró e le sue dimensioni la rendono la fotocamera perfetta da portare in giro! Prendila ora e condividi subito le tue foto!

  • Cosa dicono i siti web sulla tecnologia riguardo alla Lomo'Instant Camera

    Scritto da chooolss il 2014-06-17 in #news
    Cosa dicono i siti web sulla tecnologia riguardo alla Lomo'Instant Camera

    E' solo da un paio di giorni che la Lomography ha lanciato la sua prima fotocamera istantanea dedicata via KickStarter, ma sembra che abbia già causato un po' di movimento non solo qui nella community, ma anche in altri siti web. Leggi cosa la stampa dice sulla nuova Lomo'Instant nel primo, di due articoli riguardanti il mondo della stampa.

  • Lomography Belair X 6-12 Una fotocamera tutto fare. Parte 1

    Scritto da simonesavo il 2014-07-14 in #reviews
    Lomography Belair X 6-12 Una fotocamera tutto fare. Parte 1

    La Lomography Belair X 6-12 é molto più di una semplice fotocamera medio formato. É leggera, compatta e in grado di scattare in 3 formati differenti: 6x12, 6x9 e 6x6. Dotata di ottiche intercambiabili di elevata qualità, e di esposimetro esterno per non sbagliare i nostri scatti. E in più è in grado di scattare su 3 supporti differenti: pellicole 120mm, 135mm e per ultimo su pellicole instantanee grazie ai rispettivi back. Continuate a leggere per scoprire tutto su questa fantastica fotocamera.

  • Fotografare un concerto di musica classica con una Lomo LC-A

    Scritto da sirio174 il 2014-07-10 in #gear #tipster
    Fotografare un concerto di musica classica con una Lomo LC-A

    Questa primavera lo spazio espositivo presso l'ex chiesa di San Francesco a Como ha ospitato una mostra di pittura inaugurata con un concerto di musica classica. Passavo di lì per caso, portando come sempre con me una macchina fotografica analogica. La mia curiosità per tutti gli eventi culturali mi ha spinto a visitare questa splendida mostra, inaugurata da un concerto di musica classica. Che ho ripreso in condizioni di luce estreme. State a vedere!

    2