Ecco la custodia per la tua Lomography Fisheye

2013-08-22

Un po’ di tempo fa ho preso la mia prima custodia Lomography e la adoro :)

Da poco ho deciso di comprare una custodia per la mia Fisheye, considerato che sono il tipo di persona che ama buttare la macchinetta nello zaino (é un miracolo che le mie macchinette sia sopravvissute così a lungo). Lomography offre un incredibile ventaglio di colori e io ho scelto un arancione vivace, ma é anche disponibile in lime e nero.

La custodia é adatta sia per la Fisheye 1 che la 2; per la 2, inoltre, ha un piccolo sacchetto dove mettere il mirino. E’ realizzata con una leggera ma resistente pelle vegetale con finiture organiche.

Ovviamente la Fisheye calza perfettamente nella custodia e la parte anteriore si rimuove facilmente per garantire un rapido accesso alla macchinetta, ma soprattutto la custodia é piena di piccoli dettagli per ricordarci che é un prodotto Lomography!

La custodia aggiunge per altro un piccolo restyling alla macchinetta, attirando l’attenzione con i suoi colori.

Adoro questa custodia e spero che in futuro Lomography ne produca delle nuove; per esempio ne vorrei una per la mia Sardina con Flash Grand Cru: ho sempre paura di rovinare il sughero.

Scritto da aoifeodwyer il 2013-08-22 in #gear #review #orange #new #fisheye #vibrant #case
tradotto da martadublin

Altri Articoli Interessanti

  • Visita alla casa di Louis Daguerre a Bry-Sur-Marne

    Scritto da Lomography il 2016-04-20 in #news #videos #gear
    Visita alla casa di Louis Daguerre a Bry-Sur-Marne

    Prima del lancio della lente artistica Daguerreotype Achromat, non era solamente tutto un prototipizzare e pianificare. Il team di Lomography Francia si è preso anche il tempo per apprezzare la storia dietro il progetto. Questa avventura è stata come scrutare dentro l 'albero genealogico di uno degli obiettivi più importanti al mondo.

    2016-04-20
  • Come sviluppare foto su pietra

    Scritto da tomas_bates il 2016-02-19 in #gear #tutorials
    Come sviluppare foto su pietra

    Ho sempre amato l'idea di vedere le mie foto sui sassi oppure su altri oggetti naturali. Quindi, un po' di mesi fa, ho iniziato a cercare su google come poter fare. Ecco come ho scoperto l'emulsione liquida (è stato un colpo di fulmine). In questo articolo mi piacerebbe spiegare di cosa si tratta e darvi un po' di ispirazione se avete voglia di provarlo.

    2016-02-19
  • Creatività estrema con la Lomo'Instant Automat: Colora la tua vita

    Scritto da Lomography il 2016-08-11 in #gear #news
    Creatività estrema con la Lomo'Instant Automat: Colora la tua vita

    Non vedi l’ora di mettere le mani sulla tua fotocamera Lomo’Instant Automat? Segui i nostri veloci consigli per ottenere il massimo dalla tua fotocamera istantanea una volta che arriverà alla tua porta! È tempo di colorare la tua vita.

    2016-08-11
  • Shop News

    Diana Multi Pinhole Operator

    Diana Multi Pinhole Operator

    Con la Diana Multi-Pinhole Operator scatti 1, 2 o 3 pinhole sullo stesso scatto... e per un effetto ancora più folle, divertiti con i filtri colorati inclusi!

  • La LomoLinea, un Omaggio a Osvaldo Cavandoli

    Scritto da sirio174 il 2016-03-03 in
    La LomoLinea, un Omaggio a Osvaldo Cavandoli

    Nove anni fa ci ha lasciato il grande cartoonist Osvaldo Cavandoli, inventore della celebre Linea, uno splendido cartone animato minimalista che ha accompagnato la mia infanzia. Per ricordarlo, ho inserito il suo personaggio in una serie di mie foto; la LomoLinea sarà un caro compagno per un anno intero, sino al decimo anniversario della scomparsa di questo eccellente artista, il 3 marzo 2017.

    2016-03-03 1
  • Fotografia di strada con la mia amata Canon AV-1

    Scritto da sirio174 il 2016-02-08 in #gear
    Fotografia di strada con la mia amata Canon AV-1

    Questa reflex ha per me uno straordinario valore affettivo. Infatti è stata la mia prima reflex giapponese che ho veramente amato insieme alle mie care Fed, Zorki, Zenit e Praktica d'oltrecortina. Per tanti anni è stata una mia fedele compagna quand'ero studente, sino a quando, a causa di un guasto elettronico, ho dovuto lasciarla (la riparazione sarebbe stata troppo costosa rispetto al suo valore). L'ho ritrovata identica, con lo stesso obbiettivo, in una vetrina di un negozio di Como a inizio Novembre. E subito mi è spuntata una lacrima all'occhio... era esattamente identica alla mia cara amica che mi aveva abbandonato! Inutile dire che l'ho portata a casa immediatamente. Perchè questa macchina è speciale, davvero speciale... state a vedere!

    2016-02-08
  • Creatività estrema con la Lomo'Instant Automat: Cambia Prospettiva

    Scritto da Lomography il 2016-08-11 in
    Creatività estrema con la Lomo'Instant Automat: Cambia Prospettiva

    Non vedi l’ora di mettere le mani sulla tua fotocamera Lomo’Instant Automat? Segui i nostri veloci consigli per ottenere il massimo dalla tua fotocamera istantanea una volta che arriverà alla tua porta! Ora è tempo di cambiare la prospettiva.

    2016-08-11
  • Shop News

    La nuova Lomo'Instant Lake Tahoe

    La nuova Lomo'Instant Lake Tahoe

    Entra nel magico mondo della fotografia istantanea con la nuova arrivata nella famiglia delle Lomo'Instant. Fatti contagiare dal fascino della Lomo'Instant Lake Tahoe, ispirata al lamaestosa località del Nord America!

  • Rendi importante ogni istante: il nuovo prodotto misterioso di Lomography - Parte 4

    Scritto da Lomography il 2016-08-30 in #gear #news
    Rendi importante ogni istante: il nuovo prodotto misterioso di Lomography - Parte 4

    Il tempo di scoprire il nostro nuovo prodotto misterioso è quasi arrivato! Ma per chi non sta più nelle pelle, ecco un ultimo indizio...

    2016-08-30
  • A passeggio sul lungolago con la mia nuova Olympus OM-1n

    Scritto da sirio174 il 2016-01-31 in #gear
    A passeggio sul lungolago con la mia nuova Olympus OM-1n

    Poche settimane fa, in un negozio di fotografia della mia città, ho visto in vetrina una bellissima Olympus OM-1n in condizioni praticamente perfette. L'ho acquistata subito senza pensarci troppo sopra, e devo dire, di certo senza pentimento alcuno! Si tratta di una macchina completamente meccanica, realizzata in modo raffinato ed estremamente preciso, piacevolissima da tenere in mano e da usare! Ve la descrivo qui con le mie prime impressioni e con le foto del mio rullino di prova. State a vedere!

    2016-01-31 1
  • ​ Effetti Collaterali: Il Rullino Green Violet!

    Scritto da simonesavo il 2016-02-06 in #gear #tutorials
    ​ Effetti Collaterali: Il Rullino Green Violet!

    ​ Ecco un nuovo effetto collaterale da provare subito! Questa volta ho usato una zuppa molto semplice e veloce da fare. Continuate a leggere per scoprire la ricetta.

    2016-02-06
  • Shop News

    Vero amore analogico: la famiglia della LC-A+

    Vero amore analogico: la famiglia della LC-A+

    Piccole e compatte, ma dai risultati strabilianti. Con la classica vignettatura propria dello stile lomografico colori intensi, le macchine della famiglia della LOMO LC-A+ sono perfette per accompagnarti in ogni avventura quotidiana: lasciati sorprendere dai loro risultati meravigliosi.

  • La nuova Lente Artistica Daguerreotype Achromat 2.9/64 ora disponibile su Kickstarter!

    Scritto da Lomography il 2016-04-06 in #news #videos #gear
    La nuova Lente Artistica Daguerreotype Achromat 2.9/64 ora disponibile su Kickstarter!

    Siamo fieri di presentarvi il nostro nuovo progetto su Kickstarter - la nuova Lente Artistica Lomography Daguerreotype Achromat 2.9/64! Ispirata all'audace design di ottone della prima lente di tutti i tempi, la lente artistica Daguerreotype Achromat è uno strumento versatile che rimanda ad un fantastico immaginario senza tempo.

    2016-04-06 1
  • Fotografie in Libertà con la mia Pentax ME Super

    Scritto da sirio174 il 2016-03-04 in #gear
    Fotografie in Libertà con la mia Pentax ME Super

    Cari amici, come vi avevo promesso in un precedente articolo, vi presento la mia piccola Pentax ME Super, un gioiellino di tecnologia, piccolo e nero come il mitico pulcino Calimero, una macchinetta leggera e dall'uso intuitivo, ma provvista allo stesso tempo di tutti i comandi necessari per un utilizzo professionale: negli anni '80 e '90 è stata il celebre cavallo di battaglia del grande fotografo sociale francese Willy Ronis, che aveva abbandonato la sua Foca a telemetro, regalata ad un gruppo di fotoamatori, per utilizzare solo questa piccola meraviglia, di cui era pienamente soddisfatto.

    2016-03-04 2
  • C'è sempre una prima volta

    Scritto da Lomography il 2016-04-04 in #news
    C'è sempre una prima volta

    Non crederete a ciò che abbiamo in serbo per voi con il lancio del nostro prodotto misterioso. Che idea folle, hanno pensato. Non può essere creato, hanno detto. Ma alla Lomography, sappiamo che c'è una prima volta per tutto. Così abbiamo deciso di viaggiare indietro nel tempo e dare un rapido sguardo agli inizii della storia della fotografia. Potrebbero queste pietre miliari avere a che fare con il nostro prodotto misterioso?

    2016-04-04