Portiamo la Fisheye No.2 a fare un giro!

2013-08-23

Vuoi entrare nel vivo dell’azione? Usa la tua fisheye nel tuo prossimo shooting ed avvicinati!

Credits: cruzron

Lo sanno tutti, ma meglio ripeterlo. La “Fisheye”:http://shop.lomography.com/it/cameras/fisheye-family è wide. Ti permette di vedere il mondo attraverso i 170° della distorsione Fisheye. Questo significa che devi avvicinarti ancora di più. Distanziandoti dal soggetto, rendi solo le cose più difficili. Queste, sembreranno solo più sottili, piccoli granelli scombussolati di polvere nell’orizzonte. Userò una mia vecchia foto come esempio:

Credits: cruzron

E’ un grande “mah”. Non ti sto dicendo di non scattare paesaggi con la Fisheye. Ti sto solo ricordando che dovresti essere… attento alle scelte. Ognuna delle nostre camere lomografiche hanno le loro forze e debolezze. E’ nostro compito fare in modo che le nostre camere diano il massimo di tutto ciò che hanno da offrire.

Credits: cruzron

Per la fisheye, il mio consiglio è questo: avvicinati più che puoi, con tutta la luce che hai. Anche se il tuo soggetto è a meno di un piede da te, il grandangolo di visuale che la tua Fisheye possiede si prenderà cura di te. Impara a fidarti per fare ciò che fa meglio e otterrai dei bei traguardi. Provalo!

Credits: cruzron

Scritto da cruzron il 2013-08-23 in #gear #festival #review #fisheye
tradotto da robertoragno

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Altri Articoli Interessanti