Fai da te - Cornici Usando dei filtri di vecchie macchine fotografiche

Hai un sacco di filtri vecchi e di dimensioni imbarazzanti di macchine fotografiche d’epoca? Dai loro una nuova prospettiva di vita come cornici per i tuoi scatti Fisheye!

Photo from kehblog

Non c’è molto che si può fare con i vecchi filtri della fotocamera. Sono sia pieni di funghi, graffiati, o non si adattano a qualsiasi vostra attuale gamma di obiettivi della fotocamera. Piuttosto che lasciarli andare sprecati, riutilizzali e utilizzali come cornici circolari!

È possibile utilizzare le foto regolari ma con scatti della 110 Fisheye funzionerà meglio, a causa delle loro piccole dimensioni e la struttura circolare. Basta tagliare la foto abbastanza piccola per riempire il filtro e metterla dentro. Si può scegliere di fissare un altro filtro nella parte posteriore o semplicemente utilizzare un adesivo. Per la visualizzazione, è possibile bilanciare su un tappo del corpo macchina come nella foto, o attaccare un magnete sul retro e metterlo sul vostro frigo!

Scritto da cruzron il 2013-08-27 in #gear #tutorials #tipster #filtro #fai-da-te #cornice
tradotto da clacli

Kickstarter

Portiamo l'estetica iconica nella fotografia istantanea in formato quadrato, la Diana Instant Square riempie le fotografie di con colori forti e saturi e una forte vignettatura . Costruita per far scatenare la tua ispirazione, la nostra ultima innovazione include la modalità per le esposizioni multiple, la modalità Bulb per le esposizioni lunghe, un adattatore per il flash e molto altro! È persino compatibile con tutti gli obiettivi della Diana F+ in modo che tu possa allargare la tua prospettiva sempre e ovunque. Non ci saranno mai due scatti uguali. Sostienici su Kickstarter!

Altri Articoli Interessanti