Fai da te - Cornici Usando dei filtri di vecchie macchine fotografiche

2013-08-27

Hai un sacco di filtri vecchi e di dimensioni imbarazzanti di macchine fotografiche d’epoca? Dai loro una nuova prospettiva di vita come cornici per i tuoi scatti Fisheye!

Photo from kehblog

Non c’è molto che si può fare con i vecchi filtri della fotocamera. Sono sia pieni di funghi, graffiati, o non si adattano a qualsiasi vostra attuale gamma di obiettivi della fotocamera. Piuttosto che lasciarli andare sprecati, riutilizzali e utilizzali come cornici circolari!

È possibile utilizzare le foto regolari ma con scatti della 110 Fisheye funzionerà meglio, a causa delle loro piccole dimensioni e la struttura circolare. Basta tagliare la foto abbastanza piccola per riempire il filtro e metterla dentro. Si può scegliere di fissare un altro filtro nella parte posteriore o semplicemente utilizzare un adesivo. Per la visualizzazione, è possibile bilanciare su un tappo del corpo macchina come nella foto, o attaccare un magnete sul retro e metterlo sul vostro frigo!

Scritto da cruzron il 2013-08-27 in #gear #tutorials #tipster #filtro #fai-da-te #cornice
tradotto da clacli

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Altri Articoli Interessanti