Le vecchie regole dei Piggy sono estese!

2013-09-06

Buone notizie per tutti i contributor!

Probabilmente avrete sentito della Nuova Guida all'utilizzo dei Piggy Points ma vogliamo spiegarvi le ragioni per cui abbiamo deciso di rendere questo provvedimento effettivo.

Credits: melly_ramone

Dal 2009, la distribuzione dei piggy points è cresciuta drasticamente e ora, quattro (4) anni dopo, stiamo dando circa 15 volte di più il numero di piggies che davamo allora. Inoltre, stiamo programmando più competition, promozioni e giveaway per voi.

La nuova Guida all’utilizzo dei Piggy Points è stata pensata proprio per garantirvi che ci saranno ancora molte altre novità negli anni a venire.

Abbiamo considerato seriamente i vostri sentimenti nelle ultime 24 ore e capiamo che vi sentiate spaesati da questo cambiamento del sistema da qui a una settimana.

Alcuni di voi, infatti, aspettano i piggies per il magazine, sperando di vincere una competition a cui avete partecipato prima di fare un acquisto o pensando di condividere la propria ultima esperienza analogica.

Abbiamo valutato le vostre considerazioni, poiché teniamo molto ai nostri membri della Lomo Community. Riconosciamo il valore delle vostre opinioni e capiamo che una settimana di preavviso è troppo breve e, date le circostanze, abbiamo deciso di darvi più tempo.

Potrete quindi utilizzare i vostri piggies accumulati secondo le vecchie regole fino a Lunedì 30 settembre. Avete quasi un mese per raccogliere i vostri piggy points e scegliere i prodotti migliori dal nostro Shop.

Stiamo ancora lavorando su diverse soluzioni per i nostri fedeli contributor e traduttori, ovvero le persone che rendono queste pagine di grande valore, per assicurare che rimangano felici e parte della community.

Ricordate, comunque, che renderemo effettiva la Nuova guida all'utilizzo dei Piggy Points da Martedì 1 ottobre. C’è ancora un mese di tempo.

Visitate il nostro Lomography Online Shop e divertitevi nello shopping!

Scritto da jillytanrad il 2013-09-06 in #news #piggies #piggy-points #update
tradotto da biondapiccola

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Altri Articoli Interessanti