Ancora Ciao, Cara Diana!

2013-09-06

I cloni vanno e vengono, ma questo non li rende per nulla meno speciali! E per il sesto compleanno della regina di Lomography, abbiamo compilato una lista di sei cloni della Diana F+ e della Diana Mini che hanno catturato il nostro cuore durante gli anni. Sentiti libero di aggiungere i tuoi favoriti!

Foto di jojo8785

Ma in ogni caso, vista la varietà di design della Diana F+ e della Diana Mini che sono comparsi durante gli anni, sceglierne uno preferito o perfino raccogliere quelli più carini è stata una sfida

Diana F+ Snowcat

Diana F+ Take My Heart

Diana F+ Sahara

Diana F+ Novella

Diana F+ Odisea

Diana F+ e Diana Mini Love Letters

Diana Mini Wonderland

Diana Mini Jiyu – Freedom

Diana Mini Latitude

Diana MIni Leopard

Diana Mini Petite Noir

Ne hai uno che preferisci? O magari un design che sogni? Diccelo qui sotto!

La Diana F+ è una riedizione della classica macchina fotografica cult degli anni ’60. Famosa per le sue foto oniriche e per le immagini con messa a fuoco morbida, la Diana F+ è ora dotata di nuove caratteristiche come la possibilità di foto panoramiche o pinhole. Disponibile nel nostro Online Shop.

La Diana Mini è la versione piccola, ultra-compatta della Diana F+. Questa macchina scatta foto con messa a fuoco morbida, lo-fi in 35mm e ti permette di passare da scatti a metà formato a scatti quadrati spostando uno switch. Ottieni la tua Diana Mini ora!

Scritto da geegraphy il 2013-09-06 in #lifestyle #lomography #diana-f #analogue-lifestyle #macchine-fotografiche-analogiche #diana-f-cloni
tradotto da virtualflyer

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Altri Articoli Interessanti