Ancora Ciao, Cara Diana!

I cloni vanno e vengono, ma questo non li rende per nulla meno speciali! E per il sesto compleanno della regina di Lomography, abbiamo compilato una lista di sei cloni della Diana F+ e della Diana Mini che hanno catturato il nostro cuore durante gli anni. Sentiti libero di aggiungere i tuoi favoriti!

Foto di jojo8785

Ma in ogni caso, vista la varietà di design della Diana F+ e della Diana Mini che sono comparsi durante gli anni, sceglierne uno preferito o perfino raccogliere quelli più carini è stata una sfida

Diana F+ Snowcat

Diana F+ Take My Heart

Diana F+ Sahara

Diana F+ Novella

Diana F+ Odisea

Diana F+ e Diana Mini Love Letters

Diana Mini Wonderland

Diana Mini Jiyu – Freedom

Diana Mini Latitude

Diana MIni Leopard

Diana Mini Petite Noir

Ne hai uno che preferisci? O magari un design che sogni? Diccelo qui sotto!

La Diana F+ è una riedizione della classica macchina fotografica cult degli anni ’60. Famosa per le sue foto oniriche e per le immagini con messa a fuoco morbida, la Diana F+ è ora dotata di nuove caratteristiche come la possibilità di foto panoramiche o pinhole. Disponibile nel nostro Online Shop.

La Diana Mini è la versione piccola, ultra-compatta della Diana F+. Questa macchina scatta foto con messa a fuoco morbida, lo-fi in 35mm e ti permette di passare da scatti a metà formato a scatti quadrati spostando uno switch. Ottieni la tua Diana Mini ora!

Scritto da geegraphy il 2013-09-06 in #lifestyle

Altri Articoli Interessanti