Tipster: Provare un Formato Differente per il Ritratto

2013-09-11

Alcuni dicono che per un buon ritratto è indispensabile utilizzare il formato quadrato o il medio formato. Ma c’è un altro formato che dovete provare!

Vi è mai venuto in mente di provare il formato quadrato? O magari volete tentare con il medio formato 6×6 per catturare un ritratto?
Non possiamo negare che questo formato sia veramente unico, anche se abbastanza scomodo per comporre l’inquadratura. La chiave è quella di usare l’immaginazione per capire quale sarà il risultato prima di premere l’otturatore. Potete scegliere tutte le pellicole che volete, negative, diapositive, B&N, redscale o infrarosso. Ma se volete un ritratto accattivante, provate il flash colorato!

Ho provato con un diverso colore e facendo MX

I bambini sono molto carini e rendono allegre le foto. Date uno sguardo a questi sorrisi scherzosi!

Credits: ekeupratama

Beh, cosa dire del formato standard?? Io penso che sia molto facile per quanto riguarda la composizione, potete provare la regola dei terzi.

Credits: ekeupratama

E la cosa pazza per fare i ritratti e di esporre anche la parte perforata! Con le infiltrazioni rosse e un po’ di foto con esposizioni multiple (MX), potrete ottenere risultati sbalorditivi! Oh yeaah..

Credits: ekeupratama

Non dimenticatevi di provare ad usare del materiale scenico come maschere!

Credits: ekeupratama

Le foto di ritratti sono molto interessanti, assolutamente da provare …

Scritto da ekeupratama il 2013-09-11 in #gear #tutorials #kids #portrait #mask #square-format #tipster #sprocket-hole #select-type-of-tipster #select-what-this-tipster-is-about
tradotto da violetz

Altri Articoli Interessanti