Tipster: Provare un Formato Differente per il Ritratto

2013-09-11

Alcuni dicono che per un buon ritratto è indispensabile utilizzare il formato quadrato o il medio formato. Ma c’è un altro formato che dovete provare!

Vi è mai venuto in mente di provare il formato quadrato? O magari volete tentare con il medio formato 6×6 per catturare un ritratto?
Non possiamo negare che questo formato sia veramente unico, anche se abbastanza scomodo per comporre l’inquadratura. La chiave è quella di usare l’immaginazione per capire quale sarà il risultato prima di premere l’otturatore. Potete scegliere tutte le pellicole che volete, negative, diapositive, B&N, redscale o infrarosso. Ma se volete un ritratto accattivante, provate il flash colorato!

Ho provato con un diverso colore e facendo MX

I bambini sono molto carini e rendono allegre le foto. Date uno sguardo a questi sorrisi scherzosi!

Credits: ekeupratama

Beh, cosa dire del formato standard?? Io penso che sia molto facile per quanto riguarda la composizione, potete provare la regola dei terzi.

Credits: ekeupratama

E la cosa pazza per fare i ritratti e di esporre anche la parte perforata! Con le infiltrazioni rosse e un po’ di foto con esposizioni multiple (MX), potrete ottenere risultati sbalorditivi! Oh yeaah..

Credits: ekeupratama

Non dimenticatevi di provare ad usare del materiale scenico come maschere!

Credits: ekeupratama

Le foto di ritratti sono molto interessanti, assolutamente da provare …

Scritto da ekeupratama il 2013-09-11 in #gear #tutorials #kids #portrait #mask #square-format #tipster #sprocket-hole #select-type-of-tipster #select-what-this-tipster-is-about
tradotto da violetz

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Altri Articoli Interessanti