Bellissime foto Fashion scattate con una Diana F+

Ti sei mai chiesto se la tua divertente Diana F+ può anche scattare foto alla moda? La risposta è sì, come alcuni dei nostri amici lomografi hanno scoperto portando la loro Diana F+ in uno shooting di moda.

Essendo la moda uno degli argomenti del mese sotto i riflettori, non possiamo fare a meno di essere curiosi di vedere foto fashion che i nostri amici lomografi hanno scattato usando diverse camere. Fra queste la Diana F+. La appariscente camera medio formato è un compagno elegante e fine per qualsiasi occasione, che rende ogni foto in un look retrò. Guarda qualche risultato dei nostri amici che hanno usato la Diana F+ per scatti alla moda:

Credits: warning, blackbyrd, life_on_mars, oneira1927, sebastianerras & maximum_b

Ti piacciono gli scatti fashion con la Diana F+? Non dimenticarti di condividere con noi le tue belle foto!

La Diana F+ è un remake della classica camera cult degli anni ’60. Famosa per le sue immagini da sogno e con una dolce messa a fuoco, la Diana F+ ora ha anche altre caratteristiche, come i panorami e capacità di trasformarsi in una pinhole camera. Disponibile nel nostro Online Shop.

Scritto da plasticpopsicle il 2013-09-11 in #lifestyle #style #lomography #stylish #diana #fashion #analogue-lifestyle #diana-f
tradotto da robertoragno

Altri Articoli Interessanti