Bellissime foto Fashion scattate con una Diana F+

2013-09-11

Ti sei mai chiesto se la tua divertente Diana F+ può anche scattare foto alla moda? La risposta è sì, come alcuni dei nostri amici lomografi hanno scoperto portando la loro Diana F+ in uno shooting di moda.

Essendo la moda uno degli argomenti del mese sotto i riflettori, non possiamo fare a meno di essere curiosi di vedere foto fashion che i nostri amici lomografi hanno scattato usando diverse camere. Fra queste la Diana F+. La appariscente camera medio formato è un compagno elegante e fine per qualsiasi occasione, che rende ogni foto in un look retrò. Guarda qualche risultato dei nostri amici che hanno usato la Diana F+ per scatti alla moda:

Credits: warning, blackbyrd, life_on_mars, oneira1927, sebastianerras & maximum_b

Ti piacciono gli scatti fashion con la Diana F+? Non dimenticarti di condividere con noi le tue belle foto!

La Diana F+ è un remake della classica camera cult degli anni ’60. Famosa per le sue immagini da sogno e con una dolce messa a fuoco, la Diana F+ ora ha anche altre caratteristiche, come i panorami e capacità di trasformarsi in una pinhole camera. Disponibile nel nostro Online Shop.

Scritto da plasticpopsicle il 2013-09-11 in #lifestyle #fashion #lomography #style #diana #diana-f #stylish #analogue-lifestyle
tradotto da robertoragno

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Altri Articoli Interessanti