Una Nuova Compagnia Kodak Continuerà a Vendere Pellicola

2013-09-26

È una mossa che merita di sicuro una standing ovation, Kodak Alaris annuncia che continueranno a vendere pellicola. Hurrah!

Kodak Alaris, la nuova compagnia nata dall’acquisto di Eastman Kodak da parte di KPP, ha annunciato che non hanno alcun intenzione di abbandonare la pellicola, il che è una buona notizia per gli affezionati dell’analogico. In un’intervista con The British Journal of Photography, Dennis Olbrich, presidente del personalised imaging business di Kodak Alaris ha dichiarato che “Non c’è alcun piano di tagliare la produzione. Abbiamo una buona domanda, ma di certo continueremo a monitorare il mercato e se, per qualsiasi ragione – cosa che francamente non mi aspetto – la domanda finisse, dovremmo reagire e guardare il nostro portfolio.”

Questa è di sicuro una buona notizia visto che Fuji ha abbandonato recentemente alcune linee di pellicola come la Neopan 400 e Provia 400X. Speriamo che Alaris mantenga viva la passione per la pellicola!

Leggi di più su The British Journal of Photography

Scritto da cruzron il 2013-09-26 in #news #kodak #pellicola #news #notizia #alaris
tradotto da virtualflyer

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Altri Articoli Interessanti