Un video musicale scattato con i LomoKino: “Losers” dei Broncho

2013-09-27

Un paio di mesi fa, Lomography si è unita alla band dell’Oklahoma dei Broncho per realizzare il video musicale della loro canzone “Losers”. Questo video musicale è stato girato usando il nostro LomoKino, che ha prodotto risultati stop-motion che catturano l’attenzione. Guardate un po’.

Video da YouTube

La band è composta da Ryan Lindsey (chitarra/voce, Ben King (chitarra/voce), Johnathon Ford (basso/voce) e Nathan Price (batteria). La loro musica ha echi del punk rock anni ’70 con ricordi dei Ramones, dei The Replacements e Iggy and the Stooges.

Foto dalla pagina Facebok di Broncho page

I Broncho hanno lanciato il suo album di debutto Can’t Get Past The Lips a giugno. L’album contiene dieci tracce piene di riff di chitarra ruggenti e a volte vibranti, tracce di basso molto marcate, ritmi di batteria entusiasmanti accompagnati da testi contagiosi che colpiscono. C’è anche un po’ di punk, ma del tipo social supersonico.

Immagine da Bandcamp.

Sto già battendo i piedi. Lo aggiungo di sicuro alla mia playlist.

Visitate il sito dei Broncho per altre informazioni sulla band e ascoltate le loro canzoni su Bandcamp.

Scritto da jillytanrad il 2013-09-27 in #news #videos #band #news #musica #notizia #lomokino #video-musicale #broncho
tradotto da virtualflyer

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Altri Articoli Interessanti