Un nuovissimo microsito per la LC-A+

2013-09-26

Se c’è una fotocamera per la quale siamo grati, è LOMO LC-A. Grazie a lei tutto ebbe inizio: la meraviglia sovietica in 35 mm, che ha insirato un gruppo di creativi a dar vita al movimento che poi sarebbe stato conosciuto come Lomographic Society International.

Nel 2005 i cuori di tutti noi hanno tremato quando l’azienda LOMO di San Pietroburgo ha interrotto la produzione della LOMO LC-A. Per non lasciare che questo accadesse e per realizzazione personale, Lomography ha cambiato il corso del destino creando una nuova leggenda: la nuova e ancora migliore LC-A+.

La LOMO LC-A è una fotocamera da ricordare e la sua reincarnazone, la LOMO LC-A+ merita un trattamento regale. E quale modo migliore per omaggiarla di donarle una casa tutta nuova? Abbiamo ricreato il microsito della LC-A+: dagli un’occhiata cliccando su questo link.

Tutto quello che devi sapere sulla Lomo LC-A+ lo troverai nel nuovo microsito: la sua storia, le sue reincarnazioni, i suoi accessori, i trucchi su come usarla e uno stuolo di immagini e gallerie fotografiche. Il microsito è la casa della LC-A+ per la quale abbiamo cercato di creare qualcosa di cui essere orgogliosi.

La Lomo LC-A+ è conosciuta in tutto il mondo per le sue fantastiche funzionalità: esposizioni automatiche, gamma ISO estesa, e esposizioni multiple e lunghe. Compra la tua Lomo LC-A+ ora!

Scritto da jillytanrad il 2013-09-26 in #news #lomo-lc-a #lomo-lc-a #microsite
tradotto da martadublin

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Altri Articoli Interessanti