Twosday Tuesday: Piccole Fotografe

Qui a Lomography, ci piace sempre guardare alle foto creative e casuali inviate dai membri della community durante il nostro tempo libero ed è divertente quando scopriamo che ci sono molti scatti che si assomigliano molto l’uno all’altro nonostante i rispettivi fotografi provengano da diverse parti del mondo!

Questa settimana guardiamo queste, in apparenza, foto “prima e dopo” di ragazze e delle loro macchine fotografiche. È divertente vedere come siano angolate alla stessa maniera con solo una piccola differenza della posizione delle braccia!

Credits: lazybuddha

Questa foto è stata scattata da lazybuddha, un “londinese che vive a Stoccolma” ad Hanoi, in Vietnam con una Lomo LC-A caricata con una pellicola Kodak Elitechrome EBX. Fa parte del suo album, I believe the children are the future….

Credits: istionojr

Mentre, istionojr da Bandung, in Indonesia ha scattato questa foto con una Fuji Instax Mini 50S come parte del suo album, Session: Child-ish pt.1 con il tema “sessione fotografica al parco”.

Sintonizzatevi il prossimo martedì per il prossimo articolo sulle foto gemelle! Nel mentre, guardate la nostra serie di Twosday Tuesday sul Magazine Lomography!

Scritto da chooolss il 2013-10-01 in #girls #lifestyle #cameras #analogue-lifestyle #twosday-tuesday
tradotto da laivis

Orgogliosi di presentare una nuova edizione limitata per la Lomo LC-A+, la LC-Wide e la LC-A 120 caratterizzata da una ricopertura in pelle con una stampa in rilievo. Disponibile in quantità limitate, fai tuo un pezzo di storia Lomography dal nostro shop online o nei nostri Gallery store!

Altri Articoli Interessanti