Costruire Ricordi: Il tuo più bel ricordo dell'infanzia

2013-10-02

Abbiamo una domanda che sicuramente ti farà fare un viaggio nel viale della memoria – Qual è il tuo ricordo preferito della tua infanzia? Condividilo con noi e vinci dei Piggies!

Credits: bulletofmine

La nostra infanzia è stata un periodo meraviglioso in cui potevamo giocare per tutto il giorno senza nemmeno accorgercene. Sicuramente questo è un ricordo che vale la pena di richiamare alla memoria così abbiamo pensato di dedicare questo Rumble a ciò che eravamo ieri. Qual è il tuo ricordo preferito che cattura l’essenza della tua infanzia? La foto in cui sei con tua nonna, o quella con l’orsacchiotto che è ancora sopra il tuo letto? Mandaci queste foto nostalgiche e prova a vincere!

Dettagli:

  • Premi: il 1° classificato riceverà 30 Piggy points e i successivi 10 classificati vinceranno 10 Piggies ciascuno.
  • Pellicola/Fotocamera: di qualsiasi tipo purché non sia manipolata digitialmente.
  • Limite di foto: 10 foto
  • Dimensione minima della Foto: Almeno 768px in altezza o larghezza.
  • I tag devono essere completi (fotocamera, pellicola, luogo, & 3 tags)

NOTA BENE: Questa competition è internazionale. Per partecipare, clicca qui.

Scritto da cruzron il 2013-10-02 in #news #university #competition #rumble #child #kid #childhood #memory #makingmemories
tradotto da biondapiccola

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Altri Articoli Interessanti