Scatti con la LomoChrome Purple e una Diana Mini e una Diana F+!

Non ne avremo mai abbastanza di queste bellissime foto tinte di viola, così ve ne somministriamo ancora – questa volta scattate con una Diana Mini e una Diana F+!

La pellicola LomoChrome Purple produce foto simili alle pellicole infrarossi senza l’utilizzo di filtri o di speciali chimici per lo sviluppo. Combinate con l’effetto sognante della Diana Mini e della Diana F+, i risultati sono semplicemente incredibili sia che siano ritratti, scene quotidiane, oggetti a caso, o paesaggi! Proprio come queste foto scattate dai nostri membri della community!

Credits: jutei, rastoll, nigelk, waggrad00, susielomovitz, franceformeur, totocat, prisca_31, fruitloops & jrb223

Volete fare foto del genere? Un nuovo lotto di Lomochrome Purple 35mm e 120 è disponibile per il preordine nel nostro Online Shop! Ma meglio fare in fretta, perchè ci sono solamente 10,000 rulli disponibili! Cliccate qui per avere maggiori informazioni!

Guardate altre foto con la LomoChrome Purple XR 100-400 film e leggete le Reviews dei nostri utenti nel nostro Magazine!

Volete saperne di più? Visitate il sito delle Pellicole Lomography!

Fate scorta di Pellicole Lomography con il prezzo migliore nel nostro Online Shop!

Post collegati:

*Prime fotografie mozzafiato scattate con la Lomochrome Purple*

*E' un mondo da sogno con il Lomochrome Purple!*

*Scatti di affascinanti paesaggi con la Lomochrome Purple*

*Doppie esposizioni surreali scattate con la LomoChrome Purple*

*Scatta Ritratti Perfetti con la LomoChrome Purple*

Scritto da chooolss il 2013-10-07 in #lifestyle #random #scenery #diana #diana-f #diana-mini #gallery-post #lomochrome-purple
tradotto da biondapiccola

Kickstarter

Portiamo l'estetica iconica nella fotografia istantanea in formato quadrato, la Diana Instant Square riempie le fotografie di con colori forti e saturi e una forte vignettatura . Costruita per far scatenare la tua ispirazione, la nostra ultima innovazione include la modalità per le esposizioni multiple, la modalità Bulb per le esposizioni lunghe, un adattatore per il flash e molto altro! È persino compatibile con tutti gli obiettivi della Diana F+ in modo che tu possa allargare la tua prospettiva sempre e ovunque. Non ci saranno mai due scatti uguali. Sostienici su Kickstarter!

Altri Articoli Interessanti