Coming Soon: Vibrazioni Analogiche per gli Amanti del Digitale - Parte 2

2013-10-11

Se il mondo fosse in bianco e nero, con solo il grigio a fare da diversivo, probabilmente ci annoiaremmo a morte. Grazie ai cristalli, ai caleidoscopi, all’arcobaleno, il nostro mondo trabocca di colore. E cosa accadrebbe se, tra tutti i colori del mondo, voi potreste scegliere il vostro preferito?

Eccovi svelato il secondo indizio. Il nostro nuovissimo prodotto vi permetterà di avvolgere il mondo con una vasta gamma di colori e catturare in ogni momento una tonalità diversa. Certo, avete sempre visto il cielo blu, ma se invece fosse verde? E se vedere tutto nero non fosse una mera espressione? Dai un’occhiata alle foto qui sotto per capire di cosa stiamo parlando.

Credits: palkina, pe, horstler, maximum_b, novakmisi, alexlomopilar & dannyedwards

È di nuovo il momento di provare ad indovinare! Cosa pensi che sia questo misterioso prodotto? Dicci la tua lasciando un commento a questo artocolo.

Se vuoi rileggere il primo indizio visita questa pagina.

Scritto da jillytanrad il 2013-10-11 in #news #colors #colori #analogue-vibes-for-digital-lovers #vibrazioni-analogiche
tradotto da opzioniavariate

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Altri Articoli Interessanti