Coming Soon: Vibrazioni Analogiche per gli Amanti del Digitale - Parte 5

2013-10-15

Immagina una vita senza specchi; senza quegli oggetti che riflettono la luce e ci permettono di ammirare noi stessi. Il vanitoso potrebbe considerare questa idea ridicola, ma tutti gli altri saranno d’accordo che una vita senza specchi è possibile, specialmente se abbinata ad una tecnologia all’ultimo grido. E noi abbiamo il prodotto perfetto per la tecnologia fotografica senza specchi.

Credits: linnykins

E così per il nostro ultimissimo e più importante indizio, vogliamo rivelare che il nostro nuovo prodotto è progettato per portare più creatività alla tecnologia più evoluta e più sofisticata senza specchi. Quindi, senza specchi—-o pentaprisma—- sarà un qualcosa di semplicemente strabiliante, di alta qualità, che regalerà immagini dal sapore analogico attraverso mezzi digitali.

Questo indizio è solo una piccola parte (quattro terzi) dell’equazione. Puoi rileggerti gli altri nostri indizi precedenti prima di indovinare. E una volta che hai capito, scrivi la risposta nei commenti qui sotto.

Scritto da jillytanrad il 2013-10-15 in #news #analogue-vibes-for-digital-lovers
tradotto da biondapiccola

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Altri Articoli Interessanti