Una Diana F+ Appare nel Primo Episodio della Quarta Stagione di The Walking Dead

2013-10-18

Ai molti lomografi che hanno passato la domenica davanti al primo episodio della quarta stagione di The Walking Dead, una certa macchina fotografica è sembrata molto familiare. Sembra infatti che la nostra benamata Diana F+ sia sopravvissuta all’apocalisse degli zombie e che sia ancora in vendita in un supermercato in Georgia!

Perciò se avete sempre desiderato di scattare una foto da incubo in cui una zombie donna maltratta i propri figli e volete aggiungerle quel tanto di vignettaturab che basta a far rislatare lo scatto variopinto delle zombie-budella, allora la Diana F+ è decisamente la macchina per voi! E non è tutto, divertitevi con le lunghe esposizioni dei vostri amici mangiacervelli, fotografandoli di notte. Usare il flash è a vostro rischio e pericolo!

La Diana F+ è una versione rivista di un cult classico degli anni ’60. Famosa per i suoi scatti surreali e con messa a fuoco morbida, la Diana F+ è ora riempita di caratteristiche tutte nuove come la modalità panorama e pinhole. Disponibile sul nostro Negozio Online.

Scritto da pan_dre il 2013-10-18 in #news #movies #analogue-photography #amc #diana-f #news #tv #walking-dead #diana
tradotto da goppizzi

Altri Articoli Interessanti