Una Diana F+ Appare nel Primo Episodio della Quarta Stagione di The Walking Dead

2013-10-18

Ai molti lomografi che hanno passato la domenica davanti al primo episodio della quarta stagione di The Walking Dead, una certa macchina fotografica è sembrata molto familiare. Sembra infatti che la nostra benamata Diana F+ sia sopravvissuta all’apocalisse degli zombie e che sia ancora in vendita in un supermercato in Georgia!

Perciò se avete sempre desiderato di scattare una foto da incubo in cui una zombie donna maltratta i propri figli e volete aggiungerle quel tanto di vignettaturab che basta a far rislatare lo scatto variopinto delle zombie-budella, allora la Diana F+ è decisamente la macchina per voi! E non è tutto, divertitevi con le lunghe esposizioni dei vostri amici mangiacervelli, fotografandoli di notte. Usare il flash è a vostro rischio e pericolo!

La Diana F+ è una versione rivista di un cult classico degli anni ’60. Famosa per i suoi scatti surreali e con messa a fuoco morbida, la Diana F+ è ora riempita di caratteristiche tutte nuove come la modalità panorama e pinhole. Disponibile sul nostro Negozio Online.

Scritto da pan_dre il 2013-10-18 in #news #tv #movies #analogue-photography #diana #diana-f #news #walking-dead #amc
tradotto da goppizzi

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Altri Articoli Interessanti